dove comprate il dermatch?

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
ragazzi....su questo sito c'è una sezione dove si possono comprare prodotti? ho bisogno del dermatch ma sul sito attraverso il quale l'ho preso finora l'hanno sostituito con il k-max e non mi sono trovato bene.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
purtroppo i siti italiani sono questi due, haireurope e s alus l'innominabile, altrimenti bisogna comprare straniero, dove si risparmia, ma i tempi si allungano molto, anche un mese, mentre i distributori italiani sono rapidissimi.

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
all'innominabile non ce l'hanno più.....hanno solo il k-max
come si fa a comprare da haireurope?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ti registri e ordini... anche lì dermatch è quasi esaurito, è rimasto solo biondo e rosso... Io ho preso il K-max non mi ricordo il nome, in pasta, identico al dermatch, stesso disco, stessa dimensione, ma costa un poco meno...

E faccio i miei complimentoni per la rapidità, davvero eccezionale. L'ho ordinato e pagato ieri sera, e oggi, non so se di mattina o nel primo pomeriggio (sono rientrato a casa alle 15:30 circa), era già sul tavolino!! devo dire che 7 euro di spedizione le vale, se uno ha un'emergenza se la vede risolvere in 24 ore o anche meno.

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Non sono affatto la stessa cosa i due prodotti: il k-max ha una consistenza ben diversa dal dermatch e se vuoi usarlo asciutto(come faccio io)tende a screpolarsi sotto la pressione dell'applicatore/spugnetta e quando lo applichi sul cuoio capelluto lascia molti più residui che cascano sulle tempie o sul collo(a seconda di dove lo metti)sporcandoti.Il dermatch non dà questi problemi,è di consistenza più omogenea,compatta e non si sfarina.