Dove comprare ?!

longotimeo

Utente
10 Novembre 2008
18
0
5
Salve a tutti e scusate la domanda,

Ho letto che jonny vende prodotti-trattamenti anti calvizie, ma vvorei sapere quale è l'indirizzo del sito dove poter acquistare e come mai questi prodotti in italia hanno bisogno della prescrizione medica mentre dal sito di jonny non c'e' ne bisogno ?!

Grazie a tutti

longotimeo

Utente
10 Novembre 2008
18
0
5

Ho letto che jonny vende prodotti-trattamenti anti calvizie, ma vvorei sapere quale è l'indirizzo del sito dove poter acquistare e come mai questi prodotti in italia hanno bisogno della prescrizione medica mentre dal sito di jonny non c'e' ne bisogno ?!

Grazie a tutti

longotimeo

Utente
10 Novembre 2008
18
0
5

Grazie a tutti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao lungotimeo,
Jonny non ha un negozio né un sito internet. E' un grossista di farmaci (per questo li può far avere a prezzi minori).
Non tutti i prodotti che vende Jonny hanno bisogno di ricetta medica (forse solo il minox 5%) ma non ho idea se in Germania ci sia bisogno della ricetta. Per farti un esempio, l'Ell Cranell Alpha, (17 alfa estradiolo) è in commercio in Germania senza ricetta medica. In Italia non viene esportata la lozione bella e pronta, quindi ci vuole la ricetta medica per farsela fare galenica...
Poi ti darà lui maggiori delucidazioni, basta che gli scrivi.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si che è affidabile! Se guardi un po' in giro, ci sono un sacco di post degli utenti che sono soddisfatti della tempestività e della precisione di Jonny.
La mail a cui puoi scrivergli è questa:
und.3.2.1.meins@web.de

Ah il suo nick é Jonny04
http://www.ieson.com/pop_profile.asp?mode=display&id=9913

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net