Dove comprare proscar?

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
1) C'è modo di comprarlo on-line senza ricetta medica? Mi potete dare indirizzi internet di produttori sicuri e a buon prezzo. (pagamento possibile con POSTE Pay-visa electron)
2) Un'ultima curiosità: ma quando vi arriva il pacchetto a casa, la confenzione è anonima anonima( o almeno è impossibile identificare il prodotto per chi non lo conosca?)
P.s. Sto già prendendo su prescrizione medica la finasteride..ma vorrei risparmiare qualcosa.
Grazie a tutti

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
1) C'è modo di comprarlo on-line senza ricetta medica? Mi potete dare indirizzi internet di produttori sicuri e a buon prezzo. (pagamento possibile con POSTE Pay-visa electron)
2) Un'ultima curiosità: ma quando vi arriva il pacchetto a casa, la confenzione è anonima anonima( o almeno è impossibile identificare il prodotto per chi non lo conosca?)
P.s. Sto già prendendo su prescrizione medica la finasteride..ma vorrei risparmiare qualcosa.
Grazie a tutti

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Grazie a tutti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ahem... c'è un post in evidenza proprio in questa sezione...[:D]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378
[;)]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Non sarebbe meglio farsi prescrivere la ricetta dal propio medico curante? Sono interessato anche io all'acquisto del proscar.Se il mio medico non ha preclusioni credo sia la via più semplice.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Visto che ti hanno prescritto il Propecia, chiedi gentilmente al medico di prescriverti il Proscar adducendo problemi economici...se non è rigido dovrebbe assecondarti.

Mi faccio i dread?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Certo,quella della prescrizione del medico e' la via piu' preve,se te lo prescrive...

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
- Su housepharmacy.com sapete se accettano la carta Postepay-Visa electron per il pagamento (dovrebbe essere sempre del circuito Visa...)
- E il generico Finax e Finpecia sono davvero equivalenti al 100% del Propecia? (Sarebbe veramente un bel risparmio se volessi evitare di spezzettare le pasticche del Proscar..[:)] )

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
come gia detto prova ad andare dal tuo medico di base
se proprio non te la prescrive allora ti muoverai online