dove comprare la Duta?? e che posologia??

lenten

Utente
23 Marzo 2008
65
0
65
Ragazzi, vorrei iniziare con la duta...ma dovreste aiutarmi sull'acquisto e sulla posologia da utilizzare, visto che la fina nn mi sta soddisfacendo per niente, dopo quasi 5 mesi di utilizzo nn ho visto miglioramenti, anzi, peggioramento evidente sul frontale e forse anche sul vertex....

aiutatemi voi!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah, guarda che 5 mesi non sono nulla! A volte i risultati si vedono dopo 1 anno di cure, e comunque minimo sono sempre 6 mesi...
Sinceramente passare alla duta di testa tua e solo per impazienza mi sembra quantomeno azzardato.
Al limite prova ad aggiungere il minox!

lenten

Utente
23 Marzo 2008
65
0
65
ma più che altro è per il peggioramento troppo evidente che sto vedendo ora...
Invece di rimanere stabile sto peggiorando ma di brutto, la differenza con 5 mesi quando ho iniziato fina è molto evidente sul frontale. nn ero mai peggiorato così tanto in così breve tempo.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Leggiti le discussioni sulla Dutasteride. In qualche caso ha peggiorato il frontale...
In ogni caso sai sarebbe meglio parlarne con il dermatologo che ti segue e che può aggiustare la terapia in base alla tua situazione personale!

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
5 mesi di fina è NULLA, Claudia ha ragione... devi farti un anno almeno (ma minimo).
Se vuoi provare duta ok ma non farlo perchè fina non ti funziona ,visto che non gli dai la possibilità di dimostrartelo.ù

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Vero, in queste cure serve molta pazienza.
Comunque la domanda sulla posologia della duta è la classica domanda da un milione di euro...
D'Oviadio, noto dottore di Bari, suggerisce 2 compresse, 2 volte a settimana, quindi 4 compresse totali a settimana...
Su di me PARE stia contribuendo molto...
PARE...
Vedremo fra qualche altro mese...

[|)]