Dove comprare il minox

franc1992

Utente
19 Gennaio 2019
15
1
5
Ciao ragazzi,
uso la classica lozione minox 5% senza glicole e generalmente mi rifornisco dalla farmacia Sant'Antonio di Torino.
Voi dove lo prendete? C'è qualcosa di più conveniente? Li il costo do spedizione è abbastanza alto.
Grazie!
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Allora prova la farmacia gualtieri di bergamo, quella di riferimento del sito, che usa il veicolante ieson
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Ma 33€ 200 ml é semplice minoxidil o minoxidil + altro?
Secondo me se é per un discorso di risparmio come dicevi all'inizio un galenico da spedire a meno non lo trovi.
 

franc1992

Utente
19 Gennaio 2019
15
1
5
Minox + altro.. Volevo sapere un po' gli altri che lo usano dove lo ordinano.. Magari ad un prezzo inferiore.. Anche solo per la spedizione ?
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Mah... più o meno spenderai quello a dir bene nel complesso.
Se invece non è solo un discorso economico, come avevo inteso all'inizio, altri ragionamenti.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Magari ?
Col tempo magari si può individuare la versione più adatta al proprio tipo di cute/situazione, galenica o industriale che sia.
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Negli anni (14 di cura) ne ho usati di tutti i tipi , galenici da molte farmacie citate , industriali, foam etc etc... personalmente, ripeto la parola personalmente, gli industriali sono proprio su un altro livello in termini di risultati, non c’è storia in termini di risposta per il mio fisico. Da alcuni mesi uso il Maxogen X di minoxidilmax; uso quel prodotto perché volevo provare l’abbianata con fina ad uso topico, ma avrei preso un minox qualunque avendo avuto ottimi feedback sul sito.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ci sono lozioni di qualità migliori e quindi più efficaci?
Un prodotto diverso a quelli che trovi nelle classiche preparazioni galeniche,sono quelle con il nostro particolare veicolo,che trovi nella nostra farmacia di riferimento,non sporca,si assorbe velocemente,non crea irritazione.
 

Kekko__00

Utente
29 Gennaio 2020
63
17
65
Bologna
Negli anni (14 di cura) ne ho usati di tutti i tipi , galenici da molte farmacie citate , industriali, foam etc etc... personalmente, ripeto la parola personalmente, gli industriali sono proprio su un altro livello in termini di risultati, non c’è storia in termini di risposta per il mio fisico. Da alcuni mesi uso il Maxogen X di minoxidilmax; uso quel prodotto perché volevo provare l’abbianata con fina ad uso topico, ma avrei preso un minox qualunque avendo avuto ottimi feedback sul sito.
Quando cambiavi minoxidil avevi caduta indotta? Perché io uso un galenico con antiandregeni ma vorrei provare un industriale.. Senza glicole magari
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Quando cambiavi minoxidil avevi caduta indotta? Perché io uso un galenico con antiandregeni ma vorrei provare un industriale.. Senza glicole magari
caduta non eccessiva... parliamo di 20-40 capelli; ogni mattina prendo la spazzola ed eseguo spesso una sorta di massaggio per muovere cuoio capelluto e far circolare il sangue. a volte ci sono 20 capelli a volte 40 (ovviamente non li conto uno a uno, sono parametri dati dalla sensazione). pero per intenderci non ho mai avuto cadute da centinaia di capelli per cambio minox.
Da 45 giorni uso Minox di minoxidilmax (la mattina applico il siero The Ordinary) e non ho avuto caduta indotta ; io non sono un esperto, ti racconto le mie esperienze sui prodotti, non ho verità in tasca.

PS: mi ero trovato bene anche con Perfect Hair come Minox, non lo trovi più online (mi arrivava dall'Inghilterra tramite USA) ma lo trovi da Johnny mi pare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ecco il massaggio per devitalizzare,non serve a una mazza,ti fa solo spezzare i capelli che poi ti ritrovi in mano
Se vuoi migliorare la circolazione,utilizza una lozione con effetto rubefacente,tipo mentolo