Ciao.. No mi è stato prescritto un galenicoFarmacie online se vuoi gli industriali
Ci sono lozioni di qualità migliori e quindi più efficaci?Mah... più o meno spenderai quello a dir bene nel complesso.
Se invece non è solo un discorso economico, come avevo inteso all'inizio, altri ragionamenti.
Un prodotto diverso a quelli che trovi nelle classiche preparazioni galeniche,sono quelle con il nostro particolare veicolo,che trovi nella nostra farmacia di riferimento,non sporca,si assorbe velocemente,non crea irritazione.Ci sono lozioni di qualità migliori e quindi più efficaci?
Quando cambiavi minoxidil avevi caduta indotta? Perché io uso un galenico con antiandregeni ma vorrei provare un industriale.. Senza glicole magariNegli anni (14 di cura) ne ho usati di tutti i tipi , galenici da molte farmacie citate , industriali, foam etc etc... personalmente, ripeto la parola personalmente, gli industriali sono proprio su un altro livello in termini di risultati, non c’è storia in termini di risposta per il mio fisico. Da alcuni mesi uso il Maxogen X di minoxidilmax; uso quel prodotto perché volevo provare l’abbianata con fina ad uso topico, ma avrei preso un minox qualunque avendo avuto ottimi feedback sul sito.
caduta non eccessiva... parliamo di 20-40 capelli; ogni mattina prendo la spazzola ed eseguo spesso una sorta di massaggio per muovere cuoio capelluto e far circolare il sangue. a volte ci sono 20 capelli a volte 40 (ovviamente non li conto uno a uno, sono parametri dati dalla sensazione). pero per intenderci non ho mai avuto cadute da centinaia di capelli per cambio minox.Quando cambiavi minoxidil avevi caduta indotta? Perché io uso un galenico con antiandregeni ma vorrei provare un industriale.. Senza glicole magari
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: