dove andremo a finire????????????

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
http://www.cesareragazzi.com/main.php?lng=it&pid=RP0306008&SID=74e76976f111e73991c31a3e6bee4ec8

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Farà anche tristezza ma si è dimostrato un buon imprenditore, fregherà anche la gente, non entro nel merito ma pare che gli affari li sappia condurre in porto
 

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
Si è verissimo quello che dici, ma è l'ennesimo truffatore nel mondo.
PErsone cosi non servono a niente, fanno solo ulteriori danni all'umanità a discapito dei loro sporchi guadagni.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Quanta rabbia nelle tue parole, Ale. Rispetto il tuo pensiero, eccome se lo rispetto, ma non scordiamoci che non diffonde nel mondo malattie mortali, non esageriamo! E' solo uno dei tanti personaggi che sfrutta una determinata situazione per trarne vantaggio. Non escludo che qualcuno si trovi bene con le sue protesi. Detto questo, credo che si possa trovare molto di meglio, per fortuna!!!! Vedere certi scempi mi fa venire ancora più voglia di curare la mia chioma!!! In questo senso un effetto positivo lo sortisce...
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ahahah, incredibile ma non mi stupisco. l'ultima volta che sono stato in farmacia entra un ragazzone sui 28 anni parecchio diradato, chiede la crescina. il farmacista anch'egli un po diradato lo guarda e gli dice che secondo lui sarebbe meglio del minoxidil ma dovrebbe fare una visita. gli dice che quelle fiale servono a poco e che costano un botto ma il tipo ribatte, no! voglio la crescina!

la pubblicità è l'anima del commercio e c'è gente che sulla calvizie si è fatta i capitali ma è cosi' anche in altri campi. dobbiamo comprendere che a questo mondo c'è gente che vende droga, che schiavizza le persone, che ammazza, e non possiamo stupirci se la calvizie che rappresenta solo un business. è nell'animo umano creare spietate forme di commercio su tutto.

a proposito di fiale miracolose, ma voi ve la ricordate quell'azienda che diceva 'visto mai un cavallo senza criniera'???? lo ricordate? vendevano ste fiale a una cifra (in lire mi pare 200mila).
 

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
Che prodotti insulsi.
Secondo me sul tema della vittoria contro la calvizie non si va tanto lontano perchè si cercano sempre le medesime soluzioni.
I soliti esperimenti , le solite molecole, manca il colpo di genio.
LE vere e proprie invenzioni sono SEMPLICI.
In questo campo non c'e' mai niente di buono sotto il sole.
Qualche nuovo topico ridicolo all'anno,qualche pianta miracolosa che di miracoloso non ha niente di niente, spazzole laser, pettini esplisivi, compresse al tritolo ecc ecc

[:)]