dove acquistare online a buon prezzo?

ispanico78

Utente
8 Marzo 2012
24
0
15
Cari amici, dopo anni di sbattimento a fare la fila dal dottore per la prescrizione del minoxidil, e conseguente acquisto in farmacia della soluzione galenica, vorrei sapere se secondo voi è una buona idea passare al minoxidil industriale, mi pare che il regaine sia l'unico senza obbligo di prescrizione medica, giusto? Ed in questo caso acquistabile online senza problemi?
Avete qualche sito internet di riferimento dove poter fare acquisti in sicurezza?

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Senti Jonny, rivenditore italiano che spedisce gratuitamente dalla Germania, affidabile e abbastanza veloce...molti si riforniscono da lui.
Mandagli una mail qui e chiedigli il listino:
und.3.2.1.meins@web.de

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Basta leggere:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907 [;)]

ispanico78

Utente
8 Marzo 2012
24
0
15
Proxy scusami, leggo nella FAQ che il farmaco galenico non dovrebbe contenere glicole, quindi meno irritante per il cuoio capelluto. Ora siccome soffro di una certa sensibilità proprio su questo aspetto, ne deduco che dovrei continuare ad usare il farmaco galenico. A questo punto rigiro la domanda, abbiamo farmacie oline affidabili che effettuino preparazioni galeniche?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Si ci sono,se non hai fretta,nel giro di due settimane,dovremmo partire anche noi,con i nostri galenici.
Se invece sei a secco,puoi contattare ad es la farmacia S.Antonio di Torino,trovi info nella home di calvizie.net.
Visto che ci sono,mi permetto di consigliarti l'utilizzo dei nostri rame peptidi,che proteggono e curano lo scalpo leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66632

giulyo

Utente
4 Marzo 2016
21
0
15
per la preparazione galenica del minox galenico, cosiccome la fina, basta recarsi da qualsiasi farmacia che prepara soluzioni galeniche o è preferibile rivolgersi a quelle note o consigliate?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
IMPORTANTE:Rivolgetevi sempre a farmacie specializzate in GALENICA MAGISTRALE

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
non uso più il minoxidil però quando religiosamente lo usavo e sopportando tutto ciò che esso comportava...avevo notato che quello industriale funzionava almeno un po' , mentre quello galenico era come non metterlo...e pensai che ci fosse qualche segreto nel metodo di produzione che li rende tutti diversi e quindi più o meno efficaci...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Nessun segreto di produzione,l'importante e' rivolgersi a farmacie speciallizzate[;)]

mackenzie91

Utente
6 Marzo 2016
207
4
165
mr. poseidon ha scritto:
non uso più il minoxidil però quando religiosamente lo usavo e sopportando tutto ciò che esso comportava...avevo notato che quello industriale funzionava almeno un po' , mentre quello galenico era come non metterlo...e pensai che ci fosse qualche segreto nel metodo di produzione che li rende tutti diversi e quindi più o meno efficaci...

Stessa situazione capitata anche a me sebbene il mio minox galenico fosse preparato dai guru del settore ovvero farmacia parati e sant'antonio di torino,passato al minox industriale tutta altra storia ......ho buttato quasi un'anno di terapia in questo modo ,prima sei mesi con una farmacia e poi l'altra.....da allora non mi fido più ......anche di comprare online ho preso del minox da jonny tempo fa rivenditore di questo forum e le etichette sembravano strane e lo stesso per il minox .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Mah secondo me tutta questione psicologica(oltre alla tipologia di problema),tipo il doc Gigli fa usare ai sui pz sono prodotti galenici personalizzati e non avrebbe nessun interesse a farlo se non funzionassero.
Jonny e'un grossista,compra e rivende per le farmacie in Germania o reperisce vari prodotti come sapete.
Bene o male bazzica sui forum da 20 anni vende in tutto il mondo .
Comunque se vi fa stare meglio,acquistate i prodotti in farmacia e solo industriali[;)]