dove a milano?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
pure troppi.......!
per semplificare ti posso consigliare stasera lo Zoe club,in piazza Anita Garibaldi zona baggio, vai tra non è pericoloso! E' un bel locale che di venere fa la serata gothic dark, ha due sale di cui una per fumatori, ti costa 10 euro con cons, un giro lo merita! Stanotte sono stato allo Storto Cafè, via Pavia,una traversa di C.so S. Gottardo.,di giove fanno una bella serata dark fetish, i dj cambiano, il prox giove ci sarà il grande Nikita quidi te lo consiglio! ieri gran divertimento, c'è questa sorta di privè dove ho visto amci,/e. conoscenti/e farsi camminare sopra il corpo con le scarpe e farsi frustare! Era un atmosfera allegrissima, da vero gioco, nulla di perverso!Non si faceva male nessuno, era giusto un blando esibizionismo. Molti poi offrivano da bere in continuazione!bello! cmq si può anche solo ballare! In zona navigli per bere qsa ti consiglio il Nox, via Torricelli,è molto bello esteticamente, alle pareti ci sono degli affreschi stile cappella Sistina, oscuro da matti e affascinante!
C'e tanta altra roba ma ci pensiamo più tardi

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
cafè atlantic
è troppo da fighi
costa un pò ma è troppo bello e puoi trovare personaggi tipo le conigliette di Playboy oppure Paolo Maldini
veramente chic secondo me

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Siete mitici, grazie per le risposte.
Magari stasera prima dello scoccare facciamo un salto in piazza duomo.
Dite che per stasera mi conviene fare un salto in questi locali, mi pelano il portafogli??[:D]