dove è finito Geko?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
sapete per caso ceh fine ha fatto geko?era un mio amico qui...un'ottimo amico..ma avevo solo il suo contatto msn....non avevo purtroppo recapiti,ecc...e da un'anno in pratica è sparito..sia da msn che qui...
mi piacerebbe sapere che fine ha fatto e se qualcuno ha sue notizie.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
sapete per caso ceh fine ha fatto geko?era un mio amico qui...un'ottimo amico..ma avevo solo il suo contatto msn....non avevo purtroppo recapiti,ecc...e da un'anno in pratica è sparito..sia da msn che qui...
mi piacerebbe sapere che fine ha fatto e se qualcuno ha sue notizie.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
sapete per caso ceh fine ha fatto geko?era un mio amico qui...un'ottimo amico..ma avevo solo il suo contatto msn....non avevo purtroppo recapiti,ecc...e da un'anno in pratica è sparito..sia da msn che qui...
mi piacerebbe sapere che fine ha fatto e se qualcuno ha sue notizie.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Si l'ho visto attaccato al muro qui fuori..



io uno l ho ucciso stamattina...snahsuhasas
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
nessuno lo conosceva un pò meglio?o aveva qualche contatto in piu di una mail?
un pò non capisco perchè sia sparito cosi ,vorrei capire perchè è sparito totalmente(almeno sapere se è tutto ok o meno...)
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Salvy

Ma perche' pensi ancora che esista l'amicizia vera?


certo che esiste... gli amici si contano, quando si e' fortunati, sulle dita di una mano, quelli buoni, s'intende.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
bhe vi dirò che non credo molto nell'amicizia(proprio oggi un mio amico mi ha abb deluso...),però si...mi piacerebbe sapere che fine ha fatto..tutto qui.Alla fine era anche moderatore qui.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Vi rinfresco la memoria....
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=22318
putroppo come sempre, per pochi ci rimettono in molti....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Certo che l'amicizia vera esiste...Sarebbe bruttissimo se non esistesse;ma, per bene, esiste, anche se non la possiamo trovare nei negozio, oppure in vendita nel supermercato come tante altre cose.[;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Raiden
Geko stà bene...è solo che dopo aver deciso di lasciare (almeno momentaneamente) la moderazione è stato sopraffatto dai tanti impegni universitari e lavorativi (internato ospedaliero) e tempo per il web ne ha davvero pochissimo.
Ci siamo sentiti poco più di un mese fa e stà abbastanza bene anche se sempre di corsa.
Gli dirò di questo tuo post...resterà sicuramente contento.

Per la cronaca: la vera amiciza esiste eccome, ed è una delle cose più belle che la vita possa donare.

Baci
Cleopatra...[:)]
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Hola... bastava evocarmi [:D][:D]

grazie per avermi cercato Raiden! Ho fatto un salto qui, beccato la discussione e non ho resistito... ho dovuto postare!
Mi sono pure riletto il Link postato da Claudia; caspita mi ero proprio inca..to di brutto [;)]
ma forse era umano perdere le staffe in quella situazione.

vi abbraccio tutti ragazzi (beh, almeno quelli della vecchia guardia... ci sta ancora una vecchia guardia o hanno mollato tutti?!?)

ci sentiamo presto

geko
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uh Geko,
personalmente mi manchi moltissimoooooooooooooooo
[tp][tp][tp][tp][tp][tp]
e un ritorno di tanto in tanto almeno? [ov]
baci
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Salutoni, Geko!!![:D]

X Cleo: sai qti messaggi tonano nella casellina postale? Tu e Paolina siete recordisti di e-mail che tornano!!![:D][:p]