Dove è Cleopatra?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non leggo la regina del Nilo da un po di tempo e vorrei sapere se qualcuno sa dire qualcosa su Cleo...
Avrà sfuggito a cavallo col suo Principe Azzurro?! Nessuno sa dire nulla su Stefy?![:(][:(][:(]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non leggo la regina del Nilo da un po di tempo e vorrei sapere se qualcuno sa dire qualcosa su Cleo...
Avrà sfuggito a cavallo col suo Principe Azzurro?! Nessuno sa dire nulla su Stefy?![:(][:(][:(]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non leggo la regina del Nilo da un po di tempo e vorrei sapere se qualcuno sa dire qualcosa su Cleo...
Avrà sfuggito a cavallo col suo Principe Azzurro?! Nessuno sa dire nulla su Stefy?![:(][:(][:(]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...mi aveva scritto una lettera d'Amore...[:X]
ma le ho risposto dicendole che sono Gay (anche se in realtà non lo sono)...spero che questo non l'abbia turbata....
Cleo ci manchi[:I]

(scherzetto) [:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie a tutti!!!
Allora, faccio l'elenco degli scomparsi più noti:
- XXenergyxx è scomparso dello web e non risponde al cellulare;
- Klimt non lo sento da molto;ma, ritengo che si debba al master a Firenze;
- Maddy non risponde alle e-mail;
- Lista penso che abbia scritto qualche giorno fa...
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Danielle...
Mia cara Danielle...

te ne sai qualcosa ne sono sicuro...sei implicata in qualcosa tipo rapimenti di la verita..

no ora sul serio a Maddy e xxenergy cosa è successo??? qualcuno sa ke fine abbiano fatto?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
I'm innocent!!!
pippi21am2.gif
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
xxenergyxx sto provando a contattarlo anche io.
l'ho sentito l'ultima volta x gli auguri di Natale/ultimo, diceva che doveva sistemare un po' di cose,poi si sarebbe rifatto vivo...
attendiamo fiduciosi,intanto io e Bat continueremo la nostra opera di intasamento casella di posta/cellulare... [;)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
xx.....xx è cambiato molto in questo ultimo periodo, pare si sia rasato i capelli a zero e stia pensando seriamente di arruolarsi nell'esercito. Difficilmente lo vedremo ancora![pt] questo non gli occorrerà più. Bat, dovrai fartene una ragione!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
CIAOOOOOOOOO ragazzi e ragazze
grazie mille per l'interessamento ma non preoccupatevi, non sono ancora sparita...dovrete sopportarmi! [:D][:D][:D]
E' solo un periodo incasinatissima tra lavoro e studio e non ho davvero il tempo pe rfare altro! [xx(]
Spero che le varie e.mail spedite nei giorni scorsi siano arrivate tutte a destinazione.

Dani, dolcezza....a te non è arrivataaaaaaaaa??????? [:X][:X]

Per arr...sei tremednoooooooo! [ov][ov]

Un bacio veloce a tuttiiiiiiiiiii.....

Cleopatra...[:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie The..anche io vi penso sempre..anche se un pò meno presente qui!

A proposito, grazie per tutti i messaggi privati...siete stati davvero teneri...[:X][:X][:X]

X Khil
non ci sono motivi...cattivone! [}:)][}:)][}:)]

Per xxenergyxx, confermo...stò cercando di contattarlo con tutti i mezzi ma per il momento nessuna notizia!

Baci
Cleopatra...[:)]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
eh eh eh bella Cleo....[8)]

Ok Ragazzi mistero CLeo risolto!!...ma adesso rilancio:

CHE FINE HA FATTO CLAUDIA !???! [:O]

...è un pò che non la vedo,ultimamente nemmeno io ci sono così spesso,ma non la vedo mai quando entro...

Claudiaaaaaa....[ov]