ciao a tutte che come me soffrono, per questa maledetta alopecia androgenetica, ho letto vari vostri messaggi, mi domandavo se la serenoa repens serva a qualcosa, addirittura ho sentito che a qualcuna ha fatto cadere ancora più capelli,volevo fare qualcosa però senza peggiorare altrom mi spiego ho preso per 5 mesi la propecia a mg 1 ma mi ha fatto venire la cellulite e gonfiore, e ho avuto perdita di capelli eccessiva che ancora non si ferma, il mio problema è iniziato a 13 anni ma si è localizzato e in forma leggera, nei cambi di stagione avevo delle perdite di capelli modesta che non ha mai fatto peggiorare la situazione, sono andata avanti così sino a 4 anni fa che con un mioma all'utero ho cominciato a essere anemica il ferro a 3, cure di ferrograd, però il medico non mi ha detto di operarmi, e così ho cominciato a perdere capelli in modo esagerato, ora a settembre mi sono operata, ma mi domandavo se il processo dell'alopecia androgenetica si è avviato in maniera eccessiva il ferro può riportare la situazione a una stabilità oppure la caduta mi porterà a che stadio di diradamento. Sono disperata!