Dottoressa russa

manuel11

Utente
21 Maggio 2009
28
0
15
Circa un anno fa al tg5, una dottoressa russa aveva detto che entro il 2009 avrebbe iniziato a fare i trapianti di capelli sull'uomo grazie alla moltiplicazione dei capelli con le staminali.
Si qualcosa su quando inizierà? è attendibile?

Thanks

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
sarà tornata ad ibernare in russia.. tanto x rinfrescarsi un po le idee

Capitano Agatone ai vostri servigi

Propecia 1 mg die
Minox 3% galenico

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
non capisco il senso di questi topic onestamente, dovreste sapere bene che se di una cosa non se ne parla vuol dire che non ci sono notizie a riguardo, oltretutto dovreste anche sapere bene che tutti quelli che sparano date e sentenze di questo tipo sono dei ciarlatani, se così non fossero, avremmo gia la soluzione.. la stessa cosa vale per l'inglesino, pensate davvero che la sua profezia diventi realtà? onestamente non ci ho creduto per piu di 13 secondi (il tempo di leggere l'articolo)

purtroppo è così, spesso se ne escono con un tra un anno risolverò tutto, tra 10 mesi avrò la soluzione e chi fa così di solito non ha un beneamato cappero in mano

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Ma dai!!E' per scherzare un po' e ironizzare sulla situazione[:D]
Comunque io propongo la pena di morte per questa gente[:(!]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Allora, io qualche mese fa provai a contattarla avevo il suo indirizzo mail, gli mandai delle domande, mi arrivò il rapporto che aveva letto la mia mail (in lingua russa) ma non si degnò neanche di rispondere; la ricerca di cui parlava il TG5 non era manco citata nel sito, pensate voi che serietà andare al tg a sprare ca***e.
Ha imparato subito lo stile saccente accademico e borioso dei medici italiani