dottore, nizoral+17 alfa estradiolo?

gianluca000

Utente
30 Dicembre 2011
89
0
65
Ciao,

posso usare, nello stesso periodo (ma a distanza di diverse ore), lozioni idroalcoliche contente 17 alfa estradiolo e shampoo nizoral?

La ragione della domanda deriva dal fatto che da una parte un prodotto favorisce l'aromatasi, e dall'altra l'altro prodotto la inibisce... C'è una neutralizzazione degli effetti benefici di uno dei due prodotti in questo abbinamento?

Grazie!
Ciao,
G.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ciao...lo shampoo lo dovresti usare dopo alcune ore dalla lozione, o potresti compromettere un buon assorbimento.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
qualcosa potrebbero fare....molto poco però sentendo l'esperienze condivise da altri utenti del forum,
potrebbero essere utili come coadiuvanti ad altri prodotti più efficaci e mirati per l'aga,
i soliti minox e fina.

gianluca000

Utente
30 Dicembre 2011
89
0
65
E' ovvvio che qualcosa potrebbero fare ecc. MA io chiedevo un'altra cosa. E' così difficile leggere il mio primo messaggio? Ieri notte hai scritto lo shampoo lo dovresti usare dopo alcune ore dalla lozione quando nel mio messaggio ho specificato io stesso (ma a distanza di diverse ore). Adesso mi parli di quanto possono o non possono fare. Io ho fatto una domanda chiedendo se l'INTERAZIONE tra i due prodotti rende o no contraddittoria una simile terapia combinata. E' difficile leggere?

Spero che mi risponda il dottore, davvero.

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Guarda io stò usando Ell cranell alpha e triatop 2 o 3 volte alla settimana e mi trovo bene..chiaramente l'estradiolo lo uso a più di un'ora dallo shampoo..
Parlando di risultati devo dire che l'estradiolo non ha migliorato niente,però lo uso lo stesso male non fa..mentre il ketoconazolo del triatop mi ha rafforzato non poco i capelli..anche caduta ridottissima..
Quindi rispondendo alla tua domanda,non credo che assunti a distanza,abbiano interazioni annullandosi..almeno su di me no...

gianluca000

Utente
30 Dicembre 2011
89
0
65
Ok, grazie per la tua testimonianza. Quello che non capisco è se l'aromatasi in generale va inibita o no (in particolare sul frontale).

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
nessuno c ha capito niente sull' aromatasi del frontale, io credo che non vada diminuita come alcuni sostengono.

gianluca000

Utente
30 Dicembre 2011
89
0
65
O forse tutto dipende soltanto da un'elevatissima sensibilità al DHT, che andrebbe ridotto del 100% (anche 99% può non andare bene) per non avere problemi.