Dottore me la tengo questa lozione?

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Solitamente faccio una visita di controllo ogni 6-7 mesi, l'ultima lozione era compasta da minox 2.6% + idrocort.butt 0.08, lavanda 0.03, ciclosil. pent 16% .A suo avviso completa? Tale lozione l'ho applicata da luglio fino ad oggi con buoni risultati (ormai mantenimento da diversi anni).
Poi ho terminato le scorte, e nell' impossibilità nel breve (se ne riparlerà a fine febbraio) di andare in visita ho chiamato la farmacia chiedendo una nuova spedizione che tamponasse questo periodo.
Ho ottenuto la stessa composizione nominata prima con aggiunta progesterone 0.05%, la tengo?
Ho pensato di si, perchè anche in passato il mio Dottore mi ha prescritto una soluzione simile e probabilmente la farmacia ha fatto confusione con una passata ricetta.

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Solitamente faccio una visita di controllo ogni 6-7 mesi, l'ultima lozione era compasta da minox 2.6% + idrocort.butt 0.08, lavanda 0.03, ciclosil. pent 16% .A suo avviso completa? Tale lozione l'ho applicata da luglio fino ad oggi con buoni risultati (ormai mantenimento da diversi anni).
Poi ho terminato le scorte, e nell' impossibilità nel breve (se ne riparlerà a fine febbraio) di andare in visita ho chiamato la farmacia chiedendo una nuova spedizione che tamponasse questo periodo.
Ho ottenuto la stessa composizione nominata prima con aggiunta progesterone 0.05%, la tengo?
Ho pensato di si, perchè anche in passato il mio Dottore mi ha prescritto una soluzione simile e probabilmente la farmacia ha fatto confusione con una passata ricetta.

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Non posso valutare una lozione senmza conoscere la situazkone c,inivca parlane con il tuo merdico la vedola strada piu'semplice
Saluti

uomoragno

Utente
15 Gennaio 2008
16
0
5
Salve ho sentito parlare di IRALTONE compresse che cosa ne pensate?
é il solito integratore che serve a poco o può essere d'aiuto.
La mia situazione è 34 anni nessuna zona scoperta solo aree con capelli più sottili, nello specifico tempie e vertice, diagnosi androgenetica. I capelli li ho dappertutto e solo che sotto una forte luce si intravede il cuopio capelluto nelle zone citate. Avevo intenzione di usare la spazzola laser ed abbinarla a qualcos'altro. IRALTONE può essere d'aiuto?
PS no finasteride e minoxil.

uomoragno

Utente
15 Gennaio 2008
16
0
5
Dott. mi scusi ma della spazzola lasercomb cosa ne pensa può essere d'aiuto?
Grazie della sua disponibilità