dottore la duta è realmente +efficace della fina?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
al dilà del fatto che non è un farmaco approvato (ancora) per la cura della calvizie nell'uomo vorrei conoscere un suo parere spassionato su questo farmaco. nei fatti è davvero molto più efficace della finasteride?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
al dilà del fatto che non è un farmaco approvato (ancora) per la cura della calvizie nell'uomo vorrei conoscere un suo parere spassionato su questo farmaco. nei fatti è davvero molto più efficace della finasteride?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Rispondo in attesa del doc; SI,pare essere più efficace,ma sembra che parecchie persone abbiano avuto molti sides,quindi,per il momento conviene attenersi alle cure tradizionali.

P.S. Io la sto provando in quanto intendo provare il tutto e per tutto e per fotuna non ho effetti collaterali evidenti.
Ciao

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
1 anno esatto ed era un anno che usavo fina prima di cambiare,parecchi vellus in più sul vertex,il frontale era messo bene anche prima,io ho alopecia psicogena mista androgenetica.
Ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
si e' piu' efficace almeno in teoria ma i side non sono trascurabili e non ci sono spewrimentazioni degne almeno per ora.