Dottore Ho fatto la visita...

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165
Allora dottore questa mattina ho fatto la visita dal dermatologo.

Mi ha detto che c'è una alopecia androgenetica allo stato iniziale in più un pò di caduta dovuta a stress vario (complimenti dalle sole foto aveva indovinato).

Mi ha prescritto il Minovital 2% e il Cistidil.

Mi ha detto di applicare il Minovital sulle tempie e un pò dietro sul cosidetto ''scalpo'' e ci siamo dati appuntamento fra 3 mesi.

Il dubbio che mi rimane e quello di come affrontare il diradamento sulla parte frontale nn ancora visibile ma cmq lo sento sotto le mani.

Dovrei applicare anche li il Minovital ?

Mi dia una sua opinione, se possibile, se effettivamente a 22 anni attraverso questo e casomai altro in futuro posso mantenere i capelli per un altro pò.

Mi ha anche detto che il proscar è assolutamente prematuro prenderlo considerando la mia situazion, anche se a mio giudizio potrebbe aiutare fin da subito.

Grazie e buon pranzo

MarCo

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165

Mi ha detto che c'è una alopecia androgenetica allo stato iniziale in più un pò di caduta dovuta a stress vario (complimenti dalle sole foto aveva indovinato).

Mi ha detto di applicare il Minovital sulle tempie e un pò dietro sul cosidetto ''scalpo'' e ci siamo dati appuntamento fra 3 mesi.

Il dubbio che mi rimane e quello di come affrontare il diradamento sulla parte frontale nn ancora visibile ma cmq lo sento sotto le mani.

Mi dia una sua opinione, se possibile, se effettivamente a 22 anni attraverso questo e casomai altro in futuro posso mantenere i capelli per un altro pò.

Mi ha anche detto che il proscar è assolutamente prematuro prenderlo considerando la mia situazion, anche se a mio giudizio potrebbe aiutare fin da subito.

Grazie e buon pranzo

MarCo

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165

Grazie e buon pranzo

MarCo

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Applica il minocital su tutrta la zonasuperiore compresoi il frontale
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165
Grazie dottore per la risposta,

seguirò il suo consiglio sull'applicazione.

Lo applicherò a capelli bagnati e frizionanzo un pò, ho sentito anche di usarlo con un applicatore spray va bene lo stesso ?

Se possibile dottore mi dia la sua opinione generae sul decorso...ho 22 anni...mi devo preoccupare di perdere i capelli a breve ?

MarCo