dottore help

fasano

Utente
6 Aprile 2005
70
0
65
mi scusi ma volevo dirle che con l'antiaromatasi(cytadren) ho avuto una caduta tremenda di capelli e per paura ho subito sospeso la terapia....il possibile ipotiroidismo mi spaventa!

può anche esere caduta indotta ma in ogni sito che ho letto non c'èra scritto di questo fenomeno ma solo di un maggiore crescita di capelli....dopo solo 1 mese...

mi dispiace xche speravo tanto in questa terapia:proscar+cytadren+saw palmetto+minoxidil 2%.

che mi può dire dott.

fasano

Utente
6 Aprile 2005
70
0
65
mi scusi ma volevo dirle che con l'antiaromatasi(cytadren) ho avuto una caduta tremenda di capelli e per paura ho subito sospeso la terapia....il possibile ipotiroidismo mi spaventa!

può anche esere caduta indotta ma in ogni sito che ho letto non c'èra scritto di questo fenomeno ma solo di un maggiore crescita di capelli....dopo solo 1 mese...

mi dispiace xche speravo tanto in questa terapia:proscar+cytadren+saw palmetto+minoxidil 2%.

che mi può dire dott.

fasano

Utente
6 Aprile 2005
70
0
65

che mi può dire dott.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il cytadren ha troppi effetti collaterali oltre al fatto che x avere funzione antiestrogena bisogna prendere dosaggi alti...sopprime moltissimo i corticosteroidi e quindi ha effetti anticatabolici ma ha troppi effetti collaterali...meglio un inibitore selettivo dell'aromatasi se proprio vogliamo usarne uno...

fasano

Utente
6 Aprile 2005
70
0
65
ma hai visto quanto costano?io non posso spendere 180 euro in una cosa che non sò se funziona...e penso nessuno!