dottor Paolo Gigli - visita

faustweb

Utente
11 Marzo 2020
87
5
65
Palermo
Buongiorno,

non riesco a contattare il professore, o meglio sapere con precisione quando potrà venire in Sicilia e prenotare una visita..
Desidererei farmi vedere da lui al più presto.. Qualcuno di voi sa come posso rintracciarlo ?
 

faustweb

Utente
11 Marzo 2020
87
5
65
Palermo
Mail, pvt qui,form dal suo sito
Posso chiederti una cosa?
avendo problemi ad arrivare presso le sedi dove lavora il dott Gigli, ci sarebbe qualche altro buon esperto da consigliarmi, che sia in Sicilia oppure in qualche città piu facilmente raggiungibile?
 

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
Ci sono i treni

Scusami ho ricordato dopo che sei siciliano. Non so quanto ti verrebbe a costare un aereo. Comunque boh non so cosa dirti. Senti @proxy se riesce a darti una mano
 
  • Mi Piace
Reazioni: faustweb

queen1983

Utente
10 Settembre 2017
287
27
265
Liotru Land
Ma il Dottor Gigli visita a Palermo 2 vv all anno. Da Catania sono 2 ore di macchina. O 2 e 30 di pullman. Non capisco quale sia la difficoltà. A Catania non esistono dermatologi esperti in tricologia.
 

faustweb

Utente
11 Marzo 2020
87
5
65
Palermo
Ma il Dottor Gigli visita a Palermo 2 vv all anno. Da Catania sono 2 ore di macchina. O 2 e 30 di pullman. Non capisco quale sia la difficoltà. A Catania non esistono dermatologi esperti in tricologia.
Infatti la difficoltà è nel trovare gigli in Sicilia .. sta posticipando le visite e non si capisce bene quando sarà qua. Fosse qua Andrei a volo.