Dottor Luca De Fazi Perugia

vipema

Utente
26 Gennaio 2015
45
0
15
Salve, vorrei effettuare un trapianto FUE dal dottor Luca De Fazi a Perugia, in giro ho trovato poche info, ma mi sembra un dottore abbastanza onesto e competente... Voi sapete qualcosa in più? Me lo consigliate? Ho già preso appuntamento, ma posso sempre disdire. Grazie.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Quoto la testa è una ...in italia per la fue non puntare su nessuno (e all'estero mi limiterei a rahal-feriduni-keser-koray e ultimamente non mi sembra malvagio lorenzo)

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Io ho effettuato l'operazione in Turchia. Hanno raggiunto un livello di efficienza impressionante alcune cliniche sono al top a livello mondiale. Le informazioni che ci sono sul forum sono distorte mentre qui si discute... fuori migliaia di persone di tutto il mondo effettuano il trapianto in Turchia con risultati eccezionali
Tra le cliniche low cost le più affidabili sono COSMEDICA - CLINICANA - ARENA MED - ELITHE HAIR TRANSPLANT offrono anche la possibilità di effettuare l'operazione con il metodo DHI dove si salta un passaggio e i follicoli vengono inseriti contestualmente alla creazione della sede con risultati in termini di densità eccellenti
Se invece vuoi essere operato direttamente dal professore senza dubbi KORAY e non da meno Dott. KUL che risulta anche più economico in quanto si serve del micro motore che non è un problema se la zona donatrice è molto densa.
Chi scrive è un ragazzo che ha effettuato il trapianto con ottimi risultati quello che dicono gli altri solo per sentito dire lascia il tempo che trova. Fatti consigliare solo da chi ha esperienze concrete
Sappi che l'operazione non è una passeggiata ma nel mio caso ne valsa la pena

Lascia stare l'italia ormai il nostro paese è inaffidabile su ogni punto di vista, l'unica cosa certa in Italia è che ti costerà una fortuna e medici non avranno mai l'esperienza che hanno accumulato i medici turchi con centinaia di trapianti alle spalle

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
De fazio opera a Perugia ma il suo lavoro maggiore lo fa a londra in una nota clinica.
Quindi informatevi perché di esperienza ne ha. É soprattutto onesto dal lato economico!!

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Sono i risultati a parlare non le chiacchiere...il trapianto 1)non ti riporta come pre aga (gli innesti sono strategici per simulare ciò che non è specie in aga avanzate dove se non incrementi con camouffage sei ridicolo 2)si fanno passare donor devastate per normali e a questo punto se devi essere più denso sopra (front/mid) che sui parietali tanto vale andare di protesi e almeno ti risparmi i white dots 3)l'ht se non supportato da cure a vita,trico per eventuali scar o minor ricrescita in ricevente e/o toppik per coprire lo sgama chiunque 4)forse forse risulti insgamabile per lavori semplici di poche uf tipo tempie (2/2500 uf ) da un top con i contro c. curandoti ovviamente.Poi ogni caso è a se stante...c'è chi da glabro vedersi con una parvenza di hair line spelacchiata è oro ...ma a mio avviso a questo punto o radi o vai di lace
In definitiva ad oggi ht = stempiatura da un top...il resto è prendersi in giro (lo nota chiunque...più facile che non si noti una protesi)

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Davvero strano questo intervento! Ma le foto dei prima e dopo operazione cosa sarebbero?
sono la testimonianza di come alcuni trapianti con tutte le condizioni sufficientemente favorevoli diano buoni risultati. Io sono molto soddisfatto del mio intervento. Naturalmente nessuno avrà la folta chioma del pre AGA nemmeno chi sul suo scalpo ha versato e continua a versare le formule di gargamella. Ma il trapianto aiuta, ha aiutato me, e troviamo migliaia di testimonianze e foto che attestano ciò che sto dicendo.

Chiunque voglia effettuare un trapianto consiglio di fare tutte le domande e togliere tutti i dubbi solo a chi ha avuto un'esperienza diretta.

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Artiglio tempo fa avevo aperto una discussione per raccontare il mio iter post operatorio ma ho rinunciato perché trovo che ci siano troppi BALANZONI! Come ben sai BALANZONE se ne andava girando con il giornale sotto braccio nonostante fosse analfabeta.
Su internet ci sono milioni di testimonianze foto video credo che danno un'idea chiara di cosa è un trapianto

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Dopo aver girato alcune cliniche a instanbul ho avuto difficoltà a scegliere la migliore perché tutte molto valide e professionali. Alla fine ho scelto clinicana anche se quest'ultima era quella con meno foto ma il personale aveva qualcosa in più mi sono fidato fin da subito. Sono stati fantastici, ad operare era il personale con la super visione di due medici che a rotazione giravano tra le sale. Per esattezza 3. Ho trovato massima pulizia efficienza organizzazione. Credetemi in Italia non c'è nulla che assomigli a tutto questo. Con me è stato operato un ragazzo della nuova Zelanda un koreano e un arabo.. Naturalmente in sale operatorie diverse.