Dottor Luca De Fazi Perugia

vipema

Utente
26 Gennaio 2015
45
0
15
Salve, vorrei effettuare un trapianto FUE dal dottor Luca De Fazi a Perugia, in giro ho trovato poche info, ma mi sembra un dottore abbastanza onesto e competente... Voi sapete qualcosa in più? Me lo consigliate? Ho già preso appuntamento, ma posso sempre disdire. Grazie.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Quoto la testa è una ...in italia per la fue non puntare su nessuno (e all'estero mi limiterei a rahal-feriduni-keser-koray e ultimamente non mi sembra malvagio lorenzo)

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Io ho effettuato l'operazione in Turchia. Hanno raggiunto un livello di efficienza impressionante alcune cliniche sono al top a livello mondiale. Le informazioni che ci sono sul forum sono distorte mentre qui si discute... fuori migliaia di persone di tutto il mondo effettuano il trapianto in Turchia con risultati eccezionali
Tra le cliniche low cost le più affidabili sono COSMEDICA - CLINICANA - ARENA MED - ELITHE HAIR TRANSPLANT offrono anche la possibilità di effettuare l'operazione con il metodo DHI dove si salta un passaggio e i follicoli vengono inseriti contestualmente alla creazione della sede con risultati in termini di densità eccellenti
Se invece vuoi essere operato direttamente dal professore senza dubbi KORAY e non da meno Dott. KUL che risulta anche più economico in quanto si serve del micro motore che non è un problema se la zona donatrice è molto densa.
Chi scrive è un ragazzo che ha effettuato il trapianto con ottimi risultati quello che dicono gli altri solo per sentito dire lascia il tempo che trova. Fatti consigliare solo da chi ha esperienze concrete
Sappi che l'operazione non è una passeggiata ma nel mio caso ne valsa la pena