dottor klein

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
ciao a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi cosa è successo al sito del dottor klein , e sopratutto se produce sempre il promox e dove ordinalo? grazie

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Purtroppo il Dr.Klein è scomparso alcune settimane fà.
Il sito è stato modificato e ordinare Promox o Remox è possibile
esclusivamente tramite ricetta medica, da inoltrare allo staff.

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
è sottointeso che la ricetta medica, deve essere prescritta da un medico degli stati uniti

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Penso proprio di si.

Mi pare però che il sito ufficiale sia stato aggiornato.
Guardando il link set up free consultantation in teoria , come accadeva in passato si dichiara in motivo dell'acquisto ed eventuali problemi di saluti pregressi, di modo da potersi candidare all'utilizzo.

https://www.hairgrowthmd.com/exclusive_product_promox.php

Questo potrebbe evitare di doversi prescrivere finasteride topica, Retin-A ed acido azelaico, ma non ne sono sicuro anche perchè il promox non compare nei prodotti d'acquisto.

Staremo a vedere.....io ho ancora due flaconi di promox che finirò presto poi molto probabilmente tornerò al regaine ed inizierò a breve la terapia laser con un casco a 300 diodi.

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
non ho capito bene... sembra che ,se gli fai avere la ricetta medica di un dottore degli stati uniti il promox lo producono,in quanto non hanno più un medico per le prescrizioni.. bho

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Esatto ! Purtroppo è alquanto difficile reperirlo ora. Temo che nessun dermatologo in Italia farebbe una ricetta per un farmaco proveniente dall'estero.

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
non credo che la prescrizione medica di un dottore italiano sia valida negli stati uniti,speriamo che al più presto si riorganizzano per la vendita internazionale visto anche il successo che ha avuto . io è 14 anni che utilizzo i prodotti klein

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Io ho ripreso circa 3 mesi fà.
Il primo ordine lo feci addirittura nel 2004 con il remox III.
Purtroppo devo constatare che con il Promox non ho avuto miglioramenti evidentinell'ultimo periodo.

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
come sappiamo benissimo tutto è soggettivo, comunque io ho trovato differenza quando ho aumentato il dosaggio e lo applicavo 3 volte il giorno
diventa cosi una cura un pò costosa ma efficace

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Guarda, non metto in dubbio la sua efficacia .
Molti nel forum hanno apprezzato il prodotto, purtroppo essendo un minoxidil con aggiunta di anti dht, ha un effeto a tempo creando buoni risultati nell'arco del primo anno (nel mio caso) ma calando abbastanza velocemente il suo potere nel corso del successivo.

Io continuo ad usare ininterrottamente il minoxidil da 5 anni, devo dire che quello che mi ha dato i risultati più evidenti rimane il Rogaine ed a seguire il Promox anche se forse è ancora presto visto che lo utilizzo da fine Maggio di quest'anno !

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
ripeto è tutto soggettivo , io è 14 anni che lo uso e o inziato con remox poi ultimamete promox e siceramente non ho notato una inefficacia della cura dopo un determito periodo solamente ho duvuto aumentare la dose giornaliera come da indicazione della cura stessa,

comunque questo prodotto stando alle mie informazioni al momento non è reperibile in quanto le spedizioni internazionali non sono disponibili , vorrei una alternativa a questa cura ma siceramente non conosco cure della stessa efficacia .

prima di utilizzare la cura klein ho fatto molte cure tra cui il finasteride e minoxdil per un lungo periodo ma senza esiti positivi e con effetti collaterali non accettabili