Dottor Gigli...

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Dottore scusi

1. che lei sappia l'aga non inizia con una caduta copiosa di punto in bianco vero? o puo' essere cosi anche?

2. con il miglioramento dell'effluvio cronico si migliora anche la qualita' vero?

3. se uno utilizza minox per diversi mesi e peggiora solo e sempre, puo' essere una conferma che si tratta SOLO e dico SOLO di effluvio cronico o non e' detto?

4. la dermatite si associa piu' ai te o all'aga o tutti e 2?

Grazie.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Dottore scusi

1. che lei sappia l'aga non inizia con una caduta copiosa di punto in bianco vero? o puo' essere cosi anche?

2. con il miglioramento dell'effluvio cronico si migliora anche la qualita' vero?

3. se uno utilizza minox per diversi mesi e peggiora solo e sempre, puo' essere una conferma che si tratta SOLO e dico SOLO di effluvio cronico o non e' detto?

Grazie.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Dottore scusi

Grazie.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Grazie dottore, lei e' una BOMBA!!!! E' davvero BRAVISSIMO.
Non una COSA da lei detta, dico una sola COSA, si e' rilevata errata finora...Relativamente al punto 1 ho la conferma che se mi sono iniziati a cadere di punto in bianco a 34 anni NON POTEVA ESSERE inizio di AGA....ma per forza EFFLUVIO nel tempo cronicizzato.

Lei mi dira': e' chiaro, SONO UN MEDICO...

No dottore non e' sempre cosi'....Molti suoi colleghi non sono bravi, mi consenta....di dirlo