Dottor Gigli ci aiuti!

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
Salve Dottore, sto impazzendo a leggere tutte ste cose che riguardano la fina, la provenienza (india, america, canada) e il suo principio!
qui tutti si chiedono se e' meglio LA PROPECIA O IL PROSCAR...O LA FINA DELL'INDIA...
C STANNO CHIEDENDO SE E' PIU' EFFICACE IL PROSCAR TAGLIATO IN 4 O (CON IL RISCHIO CHE SI PERDA IL PRINCIPIO DELLA FINA) O IL PROPECIA CHE COSTA 56 EURO!
IO USO IL PROSCAR DIVISO IN 4, LO CHIUDO ERMETICAMENTE DENTRO UNA CAPSULA, E' LO STESSO DELLA PROPECIA??
GRAZIE DOTTORE!
GRAZIE A TUTTI!

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
Salve Dottore, sto impazzendo a leggere tutte ste cose che riguardano la fina, la provenienza (india, america, canada) e il suo principio!
qui tutti si chiedono se e' meglio LA PROPECIA O IL PROSCAR...O LA FINA DELL'INDIA...
C STANNO CHIEDENDO SE E' PIU' EFFICACE IL PROSCAR TAGLIATO IN 4 O (CON IL RISCHIO CHE SI PERDA IL PRINCIPIO DELLA FINA) O IL PROPECIA CHE COSTA 56 EURO!
IO USO IL PROSCAR DIVISO IN 4, LO CHIUDO ERMETICAMENTE DENTRO UNA CAPSULA, E' LO STESSO DELLA PROPECIA??
GRAZIE DOTTORE!
GRAZIE A TUTTI!

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
GRAZIE DOTTORE!
GRAZIE A TUTTI!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Cro pippo, in merito alla finasteride dall'india il dottor Gigli non potrà mai risponderti perhè non conosce la ditta che la produce.
In base alle esperienze degli utenti del forum posso confermarti che tutti si sono trovati con le compresse acquistate su genhair.com

Sul resto non ci sono più segreti: va benissimo la propecia, va benissimo il proscar/4, va bene come lo conservi.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
La mia è una situazione un pò particolare...ho effluvio cronico, per cui non mi serve la fina, a anche se la sto prendendo già da qualche mese su consiglio del mio vecchio dermatologo poco competente. Ora sono in cura dal dottor Gigli da 3 mesi. Per adesso sto avendo un rallentamento della caduta, che per me è già tanto.
Spero di poterla bloccare del tutto. Cmq per adesso è ancora troppo presto per valutare l'efficacia della cura. Cmq il dottor Gigli è molto bravo, e di conseguenza mi sento tranquillo. Poi 3 mesi sono veramente pochi...

Per adesso uso una lozione...poi si vedrà in seguito

Ciao

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da exterior
Cmq il dottor Gigli è molto bravo, e di conseguenza mi sento tranquillo.

Quoto!

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Di mio posso dirti che dopo 6 mesi di cura con fina (3 con il propecia e fortunatamente per le mie finanze 3 con il proscar) più una lozione con andiandrogeni tutti e dico tutti i capelli che alla prima visita erano o si stavano miniaturizzando ora sono belli grossi, sani.