Dottor gho e zona donatrice che si Xxxxxxx :)

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ciao ragazzi, leggendo in rete ho scoperto questo famoso dottore che promette di far ricrescere i capelli da dove sono stati prelevati per il 90%, questo vuol dire zona donatrice quasi infinita, ci vuole molto tempo e tanti soldi ma a quanto pare è possibile... C'è qualcuno che sa qualcosa di più o conosce qualcuno che si è operato presso questo dottore?. Chi ha voglia di dire che è un ciarlatano si documenti prima e poi mi da un parere
magari. Ciao

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Più che altro il dottore si dovrebbe preoccupare di dimostrate la ricrescita, non noi documentarci per dare pareri.

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ragazzi guardate sneyder, comunque non penso che se era un ciarlatano avrebbe aperto anche delle cliniche e rilasciato interviste, se ho capito bene effettua una fue lasciando mezzo bulbo all interno che si Xxxxxxx giusto? Cioè questo è quello che dice, praticamente un nw7 in qualche anno potrebbe tranquillamente tornare un nw1 se fosse vero quello che dice, ho visto il berlusconi che è messo decisamente bene che non sia andato anche lui da wong

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Berlusconi lo ricordavo con peli molto sparsi e diradati su tutta la capoccia...ma adesso che sto guardando delle sue foto presenta la tipica capigliatura alla Pippo Baudo, ma meno stempiato... O è un grande utilizzatore di toppik/protesi oppure è ricorso ad altri autotrapianti....o forse i primi (nel 2002?) tempi era agli inizi e non si poteva apprezzare ancora la ricrescita completa.
Potrebbe essersi aiutato anche con la tricopigmentazione...

Ma Pippo Baudo indossa protesi?

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Berlusconi è un norwood 7 e da quanto ho capito userà delle Micro fibre più trapianto, se avesse una protesi starebbe dieci mila volte meglio

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
4 peli mal distribuiti,dermMatch +toppik (ma è comunque l'unico problema che ha avuto in vita)

23 Novembre 2007
595
7
265
berlusconi è stato operato da ROSATI e per altro giudico quel trapianto pessimo come credo lo giudicherebbero altri.

se si fosse operato altrove, hasson wong koray o altri credo avrebbe avuto solo un esito migliore.

prick

Utente
8 Novembre 2014
10
0
5
VidaLoca ha scritto:
Ragazzi guardate sneyder, comunque non penso che se era un ciarlatano avrebbe aperto anche delle cliniche e rilasciato interviste, se ho capito bene effettua una fue lasciando mezzo bulbo all interno che si Xxxxxxx giusto? Cioè questo è quello che dice, praticamente un nw7 in qualche anno potrebbe tranquillamente tornare un nw1 se fosse vero quello che dice, ho visto il berlusconi che è messo decisamente bene che non sia andato anche lui da wong

Ma non c'è rischio di transection?