ciao pina,
non ci sono molte informazioni in rete sul chirurgo da te citato (e questo già di per sè è negativo), ma in linea di massima l'idea è che in italia gli unici meritevoli diessere considerati (perchè ci sono molte informazioni e quindi uno si può fare un'idea delle capacità) sono il dott. tesauro (al primo posto) e poi staccato il dott. gambino.
Devo dire però che non ho mai visto casi di questi chirurghi su ragazze (assumo che tu sia una ragazza

). GLi unici casi di autotrapianto su ragazze che ho visto sono di chirurghi stranieri, e secondo me se stai valutando l'autotrapianto dovresti dare un'occhiata attenta al maggior numero possibile di questi casi.
Siccome su questo forum non ci sono gallerie di casi di autotrpianto femminile e siccome non so se gli amministratori sono d'accordo nel mettere link diretti ad altri forum, se vuoi posso mandarti un privato un link ad un altro forum (bellicapelli) in cui puoi visionare alcuni casi.
edit: da una breve ricerca è venuto fuori che il dott. carlo grassi è un chirurgo estetico generico, cioè non fa solo autotrapianti (come i migliori chirughi per l'autotrapianto, che sono tutti specializzati e fanno solo quello) ma un po' di tutto: nasi, zigomi, ecc. ecc. Quindi direi che per un autotrapianto questo medico è altamente sconsigliato.