dott.zagni milano

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
ciao
io sono stata da lui qualche anno fa e riceveva al San Raffaele Respighi
devi chiamare il centralino delle prenotazioni dei Punti RAF
 

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
Ciao danisole...se nn ricordo male tempo fa mi hai detto di essere in cura da Marliani e ti stavi trovando bene, allora a desso perchè vuoi cambiare derma???cmq di questo Zagni ho sentito parlare molto bene quindi in bocca al lupo e facci sapere della visita...baci mikela
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
Citazione:Messaggio inserito da mikela
Ciao danisole...se nn ricordo male tempo fa mi hai detto di essere in cura da Marliani e ti stavi trovando bene, allora a desso perchè vuoi cambiare derma???cmq di questo Zagni ho sentito parlare molto bene quindi in bocca al lupo e facci sapere della visita...baci mikela

vorrei sentire un secondo parere
sono molto ansiosa anche se capisco che avendo iniziato la cura al 22 agosto è un pochino presto per avere dei risultati, infatti mi è stato detto di attendere fino a gennaio.
Visto che però continuo a leggere che la lozione di estrone non ha fatto niente a nessuno mi sto agitando.
Mi viene anche il dubbio che se qualcuno ha avuto dei risultati non venga più su questi forum per non deprimersi.
In definitiva sono veramente dubbiosa e spaventata.
Di sicuro Marliani mi è sembrata una brava persona.
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao danisole innanzitutto qualsiasi cura per essere considerata valida o meno deve essere fatta per almeno 6 mesi! da qualsiasi medico tu andrai il tempo standard è sempre quello.
Devi permettere al tuo corpo ed in questo casi ai tuoi capelli di avere il tempo di reagire!
Inoltre se anche la lozione all'estrone a molte persone (me compresa) non ha fatto miracoli, ma magari ha stabilizzato la cosa, è sempre tutto molto ma molto soggettivo! quindi non fasciarti la testa prima di rompertela! aspetta il tempo necessario per capire un pò di +! da quello che posso dirti io come esperienza diretta non è positivo farsi prendere dalla paura e quindi cambiare mensilmente cura, non porta a nulla, e non ti permette innanzitutto di capire cosa ti può far bene e cosa meno!
ciao[:X]