dott tesauro

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
mi volevo interessare circa questo medico chirurgo. sui vari forum ho letto molto bene del dott. tesauro c'è qualcuno ke mi può dire qualcosa a riguardo?? opera a Milano??

Grazie per le vs risposte

sgt_pepper

Utente
9 Maggio 2003
29
0
15
probabilmente l'unico chirurgo italiano che sta mostrando un interesse reale per la ricerca nell'ambito dell'autotrapianto.
Tutti i chirurghi TOP overseas si occupano solo di autotrapianti, i nostri si dilettano nell'autotrapianto tra una tetta e una liposuzione. Questo ha ovviamente delle ripercussioni evidenti sui risultati ed è il motivo di affollamento delle cliniche canadesi piene di casi di repair italici.
Tesauro è un bravo chirurgo e sta migliorando a vista d'occhio anche se il suo standard non raggiunge ancora il livello dei colleghi d'oltreoceano.

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
hasson e wong a vancouver,rahal a ottawa, armani nn so piu' se a toronto cmq di sicuro a beverly hills e dubay questo per la fue pero' poi c'e' shapiro che anche lui e' bravo anche se un po' sottovalutato rispetto agli altri ma bravo ugualmente nn so pero' in che parte del canada