dott. santo grancagnolo

stex-10

Utente
28 Ottobre 2014
17
0
5
ragazzi tempo fa ho incontrato un ragazzom, che vedendomi in farmacia cercare finasteride, mi dice in confidenza di aver fatto il trapianto da questo dottore, che si trova a catania.
non avevo mai sentito parlare di questo dottore sinceramente parlando ho creduto che questo ragazzo fosse uno che facesse pubblicità, mi lasciò il numero di questo dottore e non lo vidi più. dopo un pò di tempo ho rivisto questo ragazzo e mi fece vedere effettivamente che aveva fatto l'operazione.
ho cercato questo dottore su google e ho visto che addirittura lui usa una tecnica, da lui proposta, che non lascia cicatrici e addirittura il follicolo dove viene prelevato, ricresce [:136]
io sinceramente ho sempre letto che dottori bravi per l'autotrapianto in italia sono contati e i migliori sono fuori italia comunque.
adesso domando a voi più esperti se questa tecnica di questo dottore è una bufala oppure potrei sperare che questo dottore sia davvero bravo come dice????
questo è quello che ho trovato in internet

http://www.tricomedy.it/blog/dr-santo-grancagnolo-curriculum-vitae

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Un santo di nome e di fatto,è riuscito ad anticipare il futuro (donor intatta e capelli a fiotti),d'altro canto in italia siamo avanti in tutto,mi chiedo replicell e compagnia che vanno cercando [:D]...

stex-10

Utente
28 Ottobre 2014
17
0
5
la cosa che mi fa riflettere è che se questo è un ciarlatano in che modo opera i suoi pazienti??? perchè io ho visto che quel ragazzo era stato operato, non so come ma si vedeva chiaramente...nel senso che lui portava il cappello e quando l'ha tolto avendo i capelli rasati si vedeva che nella parte dove i capelli erano trapiantati si vedeva il rosso...

stex-10

Utente
28 Ottobre 2014
17
0
5
da poco, non ricordo quanti giorni di preciso, ma comunque da pochissimo.
qualcuno conosce questo dottore di catania???

stex-10

Utente
28 Ottobre 2014
17
0
5
ragazzi io sono di catania, quindi dopo le feste vedrò se potrò fare un colloquio con lui stesso e dopo incontrare il ragazzo e sentire cosa ha da dire.
vi posso dire già che l'operazione che ho visto era la seconda che faceva per rinfoltire il davanti, la prima volta che ci siamo visti me ne ha parlato benissimo ed era già stato operato, ma non conoscendolo prima dell'operazione non ho potuto constatare che gravità di caduta aveva.
non appeno lo incontro vorrei vedere se ha delle foto di come era prima e di come è ora...io comunque ricordo che mi disse che non ha segni di cicatrici.
ma oltre al fatto che questo dottore sia più o meno bravo come dice, esistono tecniche al mondo simili a queste che lui propone??? chiedo scusa se sono ignorante sul campo.

stex-10

Utente
28 Ottobre 2014
17
0
5
allora diciamo che la tecnica di tirarne via poco alla volta senza togliere la striscia che lascia la cicatrice esista già, solo che lui dice di conoscere una tecnica che lascia una parte di follicolo sulla zona donatrice in modo da farla ricrescere giusto?
ragazzi io dovrò fare un colloquio qualcuno mi consiglia qualche domanda da porgli per capire se è un dottore serio o meno???

stex-10

Utente
28 Ottobre 2014
17
0
5
Sicuramente mi farà vedere dei video o foto di gente da lui operata, però dubito che si possa capire la reale certezza che funzioni su delle foto.
poi sicuramente utilizzerà termini scientifici che io non conosco per farmi capire che è un'esperto