Dott.sa Tiziana Di Prima

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Ciao a tutti raga, qualcuno conosce la dottoressa Di Prima?? Ha uno studio a Catania e uno a Caltanissetta, vorrei sapere la vostra esperienza con lei

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Ciao a tutti raga, qualcuno conosce la dottoressa Di Prima?? Ha uno studio a Catania e uno a Caltanissetta, vorrei sapere la vostra esperienza con lei

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265

indianboy

Utente
8 Dicembre 2006
48
0
15
ciao alebrit!io sono stato dalla dottoressa di prima quasi tre anni fa quando ho capito che stavo avendo una diradazione non poco seria.poi successivamente mi sono trasferito a milano e ho cambiato dermatologo!con tutta sincerita' devo dire che non sono rimasto contento di questa dottoressa.mi sono sottoposto alle sue visite per circa 1 annetto ma da lei ho avuto solo l'impressione che fosse poco interessata.Le sue visite erano brevi e non mi dava spiegazioni di cosa avessi..mi scriveva solo i farmaci:il minoxidil che non mi fece completamente effetto e quando le chiesi se potevo assumere la finasteride sembrava quasi come se fosse contraria...sottolineo il fatto che cambiando dottore a milano mi aveva detto di prendere la finasteride subito!sara' forse una mia impressione ma non mi e' piaciuta proprio come dottoressa!tu cmq se vuoi puoi prendere appuntamento e valutare tu stesso.
buona fortuna
ciauzz

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
anche io ci sono stato 2 volte a Caltanissetta , ma non ho avuto grandi risultati.Anzi, mi prescriveva spesso lozioni con dei dermocosmetici molto costosi e non so di quale e quanta utilità!!
Da un anno sono invece in cura dal dr Gigli ,che periodicamente viene a PAlermo, e mi trovo bene

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Grazie ragazzi io sono stato una volta da lei, e mi ha prescritto una lozione più un integratore naturale (monoselect camellia) per un periodo di sei mesi.
Devo essere sincero ho avuto varie impressioni della dottoressa ma prima voglio spiegarvi il mio escursus:
1. il barbiere e mia madre mi fecero notare di avere meno capelli, io non me ne accorgevo, assurdo!
2. ho fatto la prima visita da un dottore a catania ma non mi ha convinto per niente, mi ha dato una lozione che lui stesso credeva fosse inutile per un periodo di tre mesi e poi mi ha fatto capire che avrei potuto assumere fina;
3. sono stato dalla Di Prima e sono rimasto contento perchè mi ha dato tutte le spiegazioni del caso e come ho già detto mi ha dato una cura;
4. dopo due mesi e mezzo non vedo alcun miglioramento e sinceramente vorrei tornare dal primo dottore perchè a quanto ho capito la cura contro l'aga è la fina, non tutte queste lozioni scippasoldi.
Tra l'altro anche un'altra persona mi ha detto che la Di Prima è restia a dare fina, però a me ha detto di fare delle analisi per testare il mio stato di salute prima di assumere farmaci, a voi lo ha chiesto? e se si dopo non vi ha dato la fina?
Devo dire anche che la dottoressa mi ha spennato €100 [:(!] a voi anche??? sono cari sti dermatologi!!!!

indianboy

Utente
8 Dicembre 2006
48
0
15
A ME MI AVEVA PRESCRITTO IL MINOXIDIL E IL K-MAN ANTI DHT MA NON HO AVUTO RISULTATI POI QUANDO LE HO CHIESTO DELLA FINA MI HA DETTO DI FARE DEGLI ACCERTAMENTI ATTRAVERSO LE ANALISI DEL SANGUE.LE ANALISI ERANO OK TUTTAVIA MI DISSE DI CONTINUARE LA CURA DA UN ALTRO DERMATOLOGO A MILANO VISTO CHE MI SAREI TRASFERITO LA'.
SPERO CMQ CHE RIUSCIRAI A MIGLIORARE
SALUTI

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Lei era predisposta nel farti assumere la fina?? Cioè dato che gli esami erano ok era concorde per la fina?? Io mi preoccupo che dopo 6 mesi di terapia, nel caso in cui sono peggiorato lei non mi voglia prescrivere la fina infatti a detta di altri è poco propensa a prescrivere fina

indianboy

Utente
8 Dicembre 2006
48
0
15
lei non vedette le analisi,mi disse semplicemente di continuare la cura a Milano.Le analisi del sangue furono analizzate da un altro dottore

sabi

Utente
29 Gennaio 2008
19
0
5
chi mi sa indicare un bravo dermatologo in provincia di milano, brescia o bergamo? io sono stata da uno a bergamo, è stato molto gentile e bravo, ma mi ha soddisfatta poco. un secondo parere non guasta.... grazie.

logitech2

Utente
9 Marzo 2008
63
0
65
Alebrit, ma ora come va? la cura ti sta dando risultati? ti ha dato il minox? a me tricomi l'ha dato....Risp.

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
a me ha dato una lozione che comprende il minox e risultati non ne ho avuti anzi solo peggioramenti... a te ha dato solo il minox??? Scusa se ho risposto in ritardo ma sono stato un po incasinato