Grazie ragazzi io sono stato una volta da lei, e mi ha prescritto una lozione più un integratore naturale (monoselect camellia) per un periodo di sei mesi.
Devo essere sincero ho avuto varie impressioni della dottoressa ma prima voglio spiegarvi il mio escursus:
1. il barbiere e mia madre mi fecero notare di avere meno capelli, io non me ne accorgevo, assurdo!
2. ho fatto la prima visita da un dottore a catania ma non mi ha convinto per niente, mi ha dato una lozione che lui stesso credeva fosse inutile per un periodo di tre mesi e poi mi ha fatto capire che avrei potuto assumere fina;
3. sono stato dalla Di Prima e sono rimasto contento perchè mi ha dato tutte le spiegazioni del caso e come ho già detto mi ha dato una cura;
4. dopo due mesi e mezzo non vedo alcun miglioramento e sinceramente vorrei tornare dal primo dottore perchè a quanto ho capito la cura contro l'aga è la fina, non tutte queste lozioni scippasoldi.
Tra l'altro anche un'altra persona mi ha detto che la Di Prima è restia a dare fina, però a me ha detto di fare delle analisi per testare il mio stato di salute prima di assumere farmaci, a voi lo ha chiesto? e se si dopo non vi ha dato la fina?
Devo dire anche che la dottoressa mi ha spennato €100 [
!] a voi anche??? sono cari sti dermatologi!!!!