Dott.sa Bisholla (Dott.Campo)??

gyca_89

Utente
24 Gennaio 2011
7
0
5
Salve a tutti, ho chiamato l'Istituto Ordtodermico Italiano per prendere un appuntamento con il Dott.Campo ma mi è stato detto che la lista di attesa arriva ad aprile.
Mi è stata proposta come valida alternativa la dottoressa Bisciolla che lavora nello stesso studio. Qualcuno ha avuto esperienze con lei?
Grazie anticipatamente.

--Ho modificato il titolo in quanto avevo sbagliato a scrivere il cognome della dottoressa che a quanto pare non è Bisciolla bensì Bisholla (telefonicamente non avevo capito lo spelling)--

gyca_89

Utente
24 Gennaio 2011
7
0
5
Salve a tutti, ho chiamato l'Istituto Ordtodermico Italiano per prendere un appuntamento con il Dott.Campo ma mi è stato detto che la lista di attesa arriva ad aprile.
Mi è stata proposta come valida alternativa la dottoressa Bisciolla che lavora nello stesso studio. Qualcuno ha avuto esperienze con lei?
Grazie anticipatamente.

--Ho modificato il titolo in quanto avevo sbagliato a scrivere il cognome della dottoressa che a quanto pare non è Bisciolla bensì Bisholla (telefonicamente non avevo capito lo spelling)--

gyca_89

Utente
24 Gennaio 2011
7
0
5
Grazie anticipatamente.

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Probabilmente sarà brava, però altrettanto probabilmente non avrà la stessa esperienza di Campo... e sicuramente il costo della visita sarà lo stesso. Io ti consiglio intanto di farti mettere in lista d'attesa tanto puoi sempre cambiare idea e farti spostare, ma almeno intanto fermi il posto. Pure a me avevano detto che c'era una lunga attesa ma ho insistito per farmi mettere da Campo e l'11 Febbraio ho finalmente la visita. Sinceramente penso che non cambi niente tra Campo o l'altra dottoressa, ma metti caso che quella dottoressa non ti risolve il problema ti verrà il dubbio che magari Campo lo avrebbe risolto, e cosi' finirai a spendere altri soldi per la visita con lui... quindi tanto vale farla direttamente con lui!

Fabio

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Ad ogni modo digli che hai urgenza, e di segnare che se qualcuno rinuncia ti devono chiamare :) Io l'ho fatto e mi hanno anche chiamato, ma purtroppo non potevo rispondere e quando li ho richiamati 10 minuti dopo avevano già trovato qualcun altro. D'altronde con così tanti pazienti capita sempre che qualcuno o ha qualche impegno o si ammala e disdice, e quindi chiamano quelli che hanno manifestato urgenza ;)