dott. Rosati

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Qualcuno di voi sa qualcosa del dott. Piero Rosati,il chirurgo ke ha operato Berlusconi?Come mai nn ne ho mai sentito parlare su questo forum?Non è all'altezza di Tesauro?
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
non è assolutamente al livello di tesauro basta che guardi l'intervento che ha fatto sul quel pagliaccio di berlusconi, gli avrà messo 4 peli in croce...se per voi quello è un risultato soddisfacente...
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Boh....forse il berlusca lo avrà scelto xche Rosati
è un fervente anticomunista oppure un compagno di
loggia[:D]
Cmq avete notato che il nostro da quando ha quei 3
peli in + in testa come è ancora più sicuro di se???[xx(]
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
a me sembra ancora piu' scemo di prima quello...lui e quel sorriso da falso che ha..non aggiungo altro...
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Io sono di Ferrara e di Rosati ho sentito parlare solo dopo il Berlusca.
Sui giornali locali lo danno come un ottimo chirurgo plastico che poi si è specializzato nel trapianto di capelli.
Il risultato di Silvio mi sembra comunque buono, non poteva mica fargli i rasta visto i capelli che aveva, sarebbe stato ridicolo, vedremo poi il risultato del secondo intervento verso natale.
ciao
samo
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ma come fai a dire che è un buon intervento scusa?avrà impiantato si e no 1000 u.f...
gli ci vorrebbero 4 interventi per fare quello che in canada fanno in un solo intervento..
 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
Messaggio inserito da pontiac
non è assolutamente al livello di tesauro

tu pontiac sei stato operato da tesauro? come fai a dirlo? ho appena letto un post di pep1930 su un altro forum .. dice che sta preparando una causa contro tesauro...
sono anch io friulano e mi interessava sapere a chi ti sei rivolto tu...
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
io non ho fatto trapianti ma che tesauro sia meglio di rosati è un dato di fatto..comunque ci puoi dare il post di questo pep1930?
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
tra l'altro il dermatologo da cui sono in cura io fà trapianti fue con circa 300 innesti al giorno..pero' io non ho mai visto sui pazienti (anche perchè non gliel'ho chiesto visto che non mi interessa) quindi non so' dirti come opera..