Dott.Rinaldi

filippopalma

Utente
16 Ottobre 2007
98
1
65
Ciao a tutti.
Non ho avuto modo di leggere gli innumerevoli post sulla dutasteride.
Volevo sapere se il Dott. Rinaldi la prescrive ancora e se si che tipo di risultati ha avuto con i suoi pazienti o comunque avete avuto voi che la assumete.
Eventualmente se non piu' prescritta chi la consiglia ?
Grazie mille.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Io sono quasi a 3 mesi di assunzione e per ora nulla di che, ma penso che sia presto. Nessun miglioramento sulla caduta ma solo tanti vellus sulle tempie che sembrano inscurirsi, ma di quelli me ne faccio ben poco.
Qui chi la assume non si mostra e pochi parlano delle loro esperienze...sembra un segreto di Stato.
Anche io più volte ho chiesto di condividere le esperienze ma nulla, quindi speriamo che in questo 3d qualcuno si sbilanci.
 

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
Anch'io quasi 3 mesi di riutilizzo ancora nulla da segnalare

Non so chi la può consigliare...
 

filippopalma

Utente
16 Ottobre 2007
98
1
65
Beh, gia' bloccare la caduta mi sembrerebbe una grande cosa...
Fina e minoxidil da quello che ho sentito rallentano..
A me, in cura dal derma,forse anche per l'eta',cioe'42 la hanno bloccata bene.
Voi la duta la avete presa per conto vostro ?
Ciao
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Si. Ho fatto di testa mia scegliendo Avodart al posto del propecia che ho assunto 1mg per 6 mesi. Volevo qualcosa di più forte.
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
io prendo avodart da 3 mesi e mezzo. come sopra vellus sulla tempia sin. solo li per ora. spero diventino capelli. inspessimento generle, molto secchi e impressione che siano meno (dicono per la secchezza).uso anche spectral (min 5%)
0.5mg die.
so far so good eccetto per la secchezza. l'acqua qui ha molto calcare e io li sciqcquo ogni giorno. provo a rallentare e vedo cosa succede
 

filippopalma

Utente
16 Ottobre 2007
98
1
65
Beh nessuno mi sa dire chi prescrive e quindi abbia avuto esperienza con duta in Italia ? Non voglio fare da solo.
 

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
nessuno te la prescrive! forse rinaldi, ma che io sappia tutti fanno da se, come me, tieniti sotto controllo i sides e aggiornati sul forum.