Dott.re Gambino .....!!!

serra

Utente
11 Dicembre 2008
2
0
5
...Scusate qualcuno a visto la trasmissione andata in onda stamattina sulle reti mediaset in cui vi erano presenti il dott.re Gambino e il dr Mercuri del San Raffaele di Milano è un paziente sottoposto ad un loro autotrapianto, con una capigliatura pazzesca un vero miracolo, io purtroppo l'ho persa!

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Purtroppo non l' ho vista, anche perchè prossimamente ho in programma un intervento con Gambino..sperem ben!
Non sai su che rete l' hanno trasmessa di preciso?

peppone

Utente
2 Aprile 2007
23
0
15
ciao serra io mi sono operato da gambino nel 2003, lavora bene ma il numero di capelli trapiantati è stato insufficiente, nel senso che se devi fare il trapianto lo devi fare perchè hai una calvizia già importante e vale la pena arrivare almeno a 2000 capelli. la cicatrice è venuta bene ma è molto lunga per i mille capelli prelevati cioè va da un orecchio all'altro. Non ti voglio scoraggiare ma sii molto chiaro sul numero di capelli da innestare e se io personalmente dovrei rifare un trapianto opterei per fue. In bocca al lupo.

peppone

Utente
2 Aprile 2007
23
0
15
Scusate il messaggio era per tri 73 ..SCUSATE ANCHE PER IL DOVREI AL POSTO DEL DOVESSI

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Grazie Peppone, comunque da altri casi che ho visto penso sia notevolmente migliorato rispetto al 2003.
Tu da che situazione partivi?

peppone

Utente
2 Aprile 2007
23
0
15
stempiatura della parte anteriore importante ma non drammatica,ora dopo otto nove anni ovviamente la calvizia è progredita e devo dire che anche la parte trapiantata mi sembra meno densa devo però dire che io non prendo ne fina ne minox. ora ho 38 anni e mi piacerebbe fare un ritocco di fue magari da Koray. Che dire gli anni passano ma un pò di sana vanità rimane sempre