dott. Peter H. Proctor

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara barbu
questo è il suo sito:
http://www.drproctor.com/

Peter H. Proctor, PhD, MD, 5555 W. Loop South, Suite 225
Bellaire, Texas 77401

e.mail: home@drproctor.com

Baci
Cleopatra...[:)]
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
nn ti fare spillare soldi a vanvera... fidati di un semplice ragazzo con problemi di capelli
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
vuol dire che quei prodotti sono semplici cosmetici che costano una caterva di soldi e nn fanno una cippa.
nn conosco il tuo tipo di problema, ma faresti bene a diffidare da prodoi che nn servono ad una mazza se nn a svuotarti il partafoglio.
io i prodotti del dott. proctor li ho provati e tutte le foto del prima e dopo che ti fanno vedere nei siti che commercializzano il prodotto sono delle truffe.ecco il termine giusto
rivolgersi ad un derma competente in materia è l'unica soluzione
 

barbu

Utente
29 Novembre 2006
237
1
165
mi sono rivolta a tantissimi dermatologi, ed hanno fatto solamente danni!!! hanno peggiorato il mio problema tricodinia cronica.
A più di un'anno dall'accaduto sono quì ancora senza risposte, con un male cane, nella speranza di non diventar pelata.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati barbu
non devi ringraziarmi.
Mi intristisce leggere che non hai ancora risolto il probema. Non hai trovato alcun giovamento dallo Scalpicin e dall'uso dei prodotti consigliatiti dal dott. Marliani?
Provo a fare un giro sui miei tomi di rimedi naturali per vedere se qualche pianta, magari in lozione non alcolica, possa risultare utile...alla fine, tentar nuo nuoce!

Baci
Cleopatra...[:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,493
7,867
2,015
Il doc Proctor non spedisce piu' i suoi prodotti in Italia da parecchi anni,io anni fa' ero un tramite per l'Italia,facevano ordini congiunti per gli utenti.Poi causa dogane,pacchi persi ecc ecc ,il doc non ha piu' voluto saperne dell'Italia.
Proctor ha due linee,qualla farmacologica e quella cosmetica.
La prima credo sia la migliore in assoluto il mitico Proxiphen,la liena Proxiphen-N e' un ottimo integrante,e' una specie di minox.In Italia e' disponibile solo la seconda linea cosmetica(on line anche sullo shop),fatta per la grande distribuizone.
I prodotti che invece spediva lui,sono sempre in continua evoluzione.
Peccato non poterli piu' avere.Se hai conoscenze al di fuori dell'Italia,puoi provare a farteli acquistare.

ciauzz[8D]
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da barbu
mi sono rivolta a tantissimi dermatologi, ed hanno fatto solamente danni!!! hanno peggiorato il mio problema tricodinia cronica.
A più di un'anno dall'accaduto sono quì ancora senza risposte, con un male cane, nella speranza di non diventar pelata.


io barbu soffrivo di tricodinia nelle zone delle tempie e nel vertice, il male era davvero insopportabile[:(]
a me sembrava che la cute fosse come ustionata

ho provato con il tricomin, con il locoidon, con il triatop shampoo...niente da fare:nel momento in cui smettevo un attimo con tali prodotti ricominciava il dolore, che in realta anche con questi nn si placava totalmente.

rendendomi conto che nn potevo continuare in questo modo ho incominciato a fare la ginnastica facciale(vedi sezione apposita),ho smesso totalmente le cure x via topica.
[ov][ov][ov][ov][ov][ov]

solo con la ginnastica facciale ho eliminato definitivamente quei maledetti dolori e anche il sebo in eccesso.

io fossi in te proverei...nn costa niente, nn c'è niente da perdere se nn una trentina di min al di.
[;)]