Dott. laino

blueyes

Utente
22 Luglio 2008
51
0
65
Ciao Ragazzi,
ho prenotato una visita per la sett prox con il Dott. laino.
Qualcuno di voi è già stato da lui?
avete informazioni al riguardo??
Baci

blueyes

Utente
22 Luglio 2008
51
0
65
Ciao Ragazzi,
Baci

blueyes

Utente
22 Luglio 2008
51
0
65
Ciao Ragazzi,
Baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao bella![:D]
Per il Dr. Laino, puoi leggere il resoconto che ha fatto mikela in questo post.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36462
un bacio e mi raccomando poi facci sapere come ti sei trovata!

6 Novembre 2008
283
6
265
Riesumo questo post[:D] in quanto ho prenotato una visita con il Dott. Luigi Laino per il 17 febbraio 2009. Ho scelto lui in quanto qui sul forum mi è sembrato molto apprezzato e anche se è giovane, forse si può avvicinare di + ai problemi di capelli che affliggono i ragazzi. Ho letto il suo curriculum e sono rimasto molto colpito essendo molto giovane, ha partecipato ad un sacco di congressi ed aggiornamenti.
Farò un controllo tricologico [cp] e dermatologico per l'acne, anche se sono in cura da 1 anno con aloxidil 2% prescritto da altro dermatologo. Volevo avere un parere dal Dott. Laino sulla mia situazione così ho preso appuntamento. Vi terrò aggiornati non appena effettuata la visita con un resoconto dettagliato!
A presto

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
allora come t'è sembrato il dr laino?[?]

Chi crede sulla parola alla donna è come chi tenta di acchiappare un'anguilla per la coda

6 Novembre 2008
283
6
265
Scusate l'assenza ma ho avuto un pò da fare ultimamente e mi sono dimenticato..
La visita è stata piacevole, è durata circa una 20ina di minuti, mi ha fatto sedere su uno sgabello e con una specie di cilindro/tubo mi ha controllato bene tutto il cuoio capelluto. La diagnosi è stata AGA sulle tempie ma mi sto già curando da + di un anno con aloxidil 2%, così non potendo avere un paragone di una visita precedente, mi ha detto di proseguire con aloxidil in quanto ci sono buoni risultati. Mi vuole rivedere tra 6 mesi per vedere l'evoluzione.
E' stato molto gentile, mi ha detto che potevo fargli qualsiasi domanda/dubbio che avevo, così ho chiesto qualche info su shampoo etc. Ha aggiunto che posso usare qualsiasi cosa per tutti i giorni purchè delicato. Inoltre mi ha consigliato di non prendere minoxidil galenico ma industriale perchè non si fida molto di queste composizioni artigianali perchè spesso non sono miscelate bene .

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615

ciao e grazie della risposta

sto pensando di prenotare una visita anche io da lui perché la mia situazione sta precipitando

quanto hai dovuto aspettare dalla prenotazione telefonica? io mi trovo in scozia, quindi dovrei tornare solo xquesto motivo per qualche giorno

costo visita?

Chi crede sulla parola alla donna è come chi tenta di acchiappare un'anguilla per la coda

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
[?]

6 Novembre 2008
283
6
265
Guarda per la visita mi sembra una 10ina di giorni circa. Il costo è stato un pò altino, 150€, forse perchè è la mia prima visita da lui, dalla prossima dovrebbe essere minore il prezzo ma non lo so con certezza.
Saluti

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
150€??? azzo
mi costa molto meno il viaggio a/r Glasgow-Roma che la visita....

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Si boro...costera' pure un po' di piu', ma se vai da Gigli, certo la vista costa di meno, ma devi aggiungere il costo del viaggio e mettere in conto una intera giornata.

E pure il tempo non e' denaro?

La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)