Dott. Giorgio Sarchi o clinica Rinaldi ???

gio81milano

Utente
25 Settembre 2008
16
0
5
ho visto che il Dott. Sarchi è segnalato dal sito, xo' poi vedo che si consiglia la clinica Rinaldi (che non è segnalata dal sito, come mai ????[}:)])

potete dirmi qualcosa ?? prezzi, affidabilità ecc, insomma da chi devo andare ??
come mai la clinica Rinaldi non è segnalata dal sito ????
grazie.

gio81milano

Utente
25 Settembre 2008
16
0
5
ho visto che il Dott. Sarchi è segnalato dal sito, xo' poi vedo che si consiglia la clinica Rinaldi (che non è segnalata dal sito, come mai ????[}:)])

potete dirmi qualcosa ?? prezzi, affidabilità ecc, insomma da chi devo andare ??
grazie.

gio81milano

Utente
25 Settembre 2008
16
0
5

grazie.

indianboy

Utente
8 Dicembre 2006
48
0
15
io sono stato dal dott sarchi diversi mesi fa..non ricordo bene il prezzo del primo appuntamento forse200 e gli altri credo sui 150 circa.lui sembra un bravo dottore mi ha prescritto fina che ormai utilizzo da 2 anni.ho prenotato la prossima visita per lunedi'..speriamo bene mi sento al quanto peggiorato...vediamo cosa mi dira'....
ciao

gio81milano

Utente
25 Settembre 2008
16
0
5
200.00 X UNA VISITA ??!! che prezzi assurdi !! è tantissimo !!!
di andare fino a Firenze non se ne parla, sto dott. Gigli dove sta e quanto costa ??