Dott. Gilgi Posologia Finasteride 2.5 mg

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao a tutti. Ho letto che l'emivita della Finasteride è di 7, 13 ore, quindi io ora prendo 1.25 mg la mattina e 1.25 mg la sera per prolungare la protezione di finasteride. Secondo voi è una cavolata?

Meglio prendere direttamente 2.5 mg la mattina? L'unica cosa che considerando l'emivita sarebbe meglio dividerli un quarto la mattina e un quarto la sera i Proscar.

Ditemi voi. Meglio come faccio io o direttamente 2.5 mg al mattino?

Dott. Gigli secondo lei cosa è meglio per ottenere i migliori risultati? Come faccio io o 2.5 mg la mattina e basta?

Grazie a tutti e al Dott. Gigli per la consulenza.

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao a tutti. Ho letto che l'emivita della Finasteride è di 7, 13 ore, quindi io ora prendo 1.25 mg la mattina e 1.25 mg la sera per prolungare la protezione di finasteride. Secondo voi è una cavolata?

Meglio prendere direttamente 2.5 mg la mattina? L'unica cosa che considerando l'emivita sarebbe meglio dividerli un quarto la mattina e un quarto la sera i Proscar.

Dott. Gigli secondo lei cosa è meglio per ottenere i migliori risultati? Come faccio io o 2.5 mg la mattina e basta?

25 Agosto 2007
757
0
265

25 Agosto 2007
757
0
265
Allora la cosa che alcuni studi scrivono che per aumentare la copertura è meglio suddividere le dosi in due, una alla mattina e una alla sera, per il fatto che la fina ha emivita di 7/13 ore allora è una cavolata? Lo immaginavo.

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
perchè si ha più efficacia se si prende 2,5mg al giorno?? io prendo solo un quarto di proscar...

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
con 2,5mg si raggiungono prima i risultati che avresti raggiunto con 1 mg in 2 anni ma nulla di più...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
L'emivita della finasteride consente tranquillamente un'assunzione giornaliera. L'inibizione non avviene istantaneamnente nel momento in cui ingoiate la pillola...Una volta al giorno va benissimo.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
anke io cmq assumo 2,5mg die xò finito un anno passo alla dose di 1mg. a vita non puoi andare avanti con un sovradosaggio ogni giorno. magari due anni poi per il mantenimento dei risultati vai avanti con 1mg. Stessa identica cosa che farò io, anche prima del raggiungimento dei due anni pieni.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
ciao pulcino io ho sempre preso da gennaio ke ho cominciato 2,5mg die e ormai sn 4 mesi. sperma + liquido all'inizio poi tutto rientrato. il fatto ke cmq non va ad intaccare la fertilità mi basta e avanza poi se è tornasse un po' + liquido amen. qst effetto collaterale è altamente soggettivo xkè avevo un mio amico ke gli faceva tt altro il contrario. forfora azzerata grazie alla regolazione della ghiandola sebacea.

25 Agosto 2007
757
0
265
A me lo sperma diventa di gomma ed è giallo trasparente. Magari averlo piu liquido. A me esce a pezzi ed è gommoso gelatinoso. Ma cosa significa sta roba? Che sto diventando sterile?

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
anke io ho qlk problema di questo tipo qlk volta ma sicuramente non va ad intaccare la tua fertilità.