dott. Gigli

gianpao

Utente
26 Settembre 2007
112
0
165
salve,ho un diradamento sull'attaccatura della fronte e due buchi poco sopra l'attaccatura (i capelli ci sono tutti ma sono più fini) la mia cura prevede minoxidil (aloxidil) 2% 2 volte al dì, una/due pasticche viscaplus al dì. la mia dot. mi ha detto di provare, al momento che ho finito viscaplus, inneov homme 2 pasticche al dì.
conoscete il prodotto? avete qualche giudizio in merito?oggi comprerò anche lo shampoo alpecin alla caffeina[:D]

gianpao

Utente
26 Settembre 2007
112
0
165
salve,ho un diradamento sull'attaccatura della fronte e due buchi poco sopra l'attaccatura (i capelli ci sono tutti ma sono più fini) la mia cura prevede minoxidil (aloxidil) 2% 2 volte al dì, una/due pasticche viscaplus al dì. la mia dot. mi ha detto di provare, al momento che ho finito viscaplus, inneov homme 2 pasticche al dì.
conoscete il prodotto? avete qualche giudizio in merito?oggi comprerò anche lo shampoo alpecin alla caffeina[:D]

gianpao

Utente
26 Settembre 2007
112
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Se il problema e' solo sul frontale la terapia topica e' la base della cura ilresto sono integratori .
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

gianpao

Utente
26 Settembre 2007
112
0
165
scusi l'ignoranza...cosa intende per terapia topica? quindi ritiene inutili sia viscaplus che inneov che lo shampoo alpecin alla caffeina?
grazie