dott gigli

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Ciao a tutti.
tempo fa avevo letto sul forum che il dott gigli riceve anche nei pressi di firenze,non solo a pescia.
C è qualcuno che può darmi il recapito? sapete quanto costa una visita e quali sono i tempi di attesa?
spero possiate rispondermi.[:X]

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Ciao a tutti.
tempo fa avevo letto sul forum che il dott gigli riceve anche nei pressi di firenze,non solo a pescia.
C è qualcuno che può darmi il recapito? sapete quanto costa una visita e quali sono i tempi di attesa?

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Ciao a tutti.

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ciao Gea!
Se non sbaglio, mi pare che visiti anche a Prato, ma non ne sono sicura.
Cmq se vai nel suo sito ci sono tutti i suoi recapiti e puoi anche chiamarlo per sapere se effettivamente riceve anche là.
La visita, se non erro, costa 80 euro.

http://www.drpaologigli.it/

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
grazie maddy!sai ti leggo sempre e mi trasmetti una positività unica,sei grande!
sai io andavo da marliani ma l ho trovato sbrigativo,essendo il mio probl.agli inizi.ma ora sto proprio peggiorando.Pensa che non volevo andare da gigli e continuare da marliani solo per non sentirmi dire con chiarezza che ho aga!io sono praticamente sicura di questa diagnosi ma ho paura,vedo il mio futuro bloccato da questo problema...leggere la voglia di vivere di persone come te è un grande imput.spero di trovarmi bene con gigli,soprattutto spero che guardare in faccia il problema e le sue conseguenze non sia troppo dura.un bacio[:X]

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
sì atrim!costa 70 euro e dura circa 15 minuti...io tuttora non so chi scegliere tra gigli e marliani,perchè di quest ultimo è positivo il fatto che è molto tranquillizzante(forse anche solo perchè lui non usa mai la parola androgenetica.)ma io ho paura che lo sia troppo,nel senso che,come ho già detto,l' ho trovato un pò sbrigativo.[:X]