Dott. Gigli un consiglio per favore...

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Salve a tutti,vorrei sapere se il minoxidil al 5 % può peggiorare una caduta dovuta ad un effluvio. Mi spiego meglio, io prendo minoxidil 5% da quasi un anno,da 2 mesi a questa parte però ho un brutto effluvio,il minoxidil al 5% può peggiorarlo? Posso prenderlo insieme al locoidon? Grazie
 

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Salve a tutti,vorrei sapere se il minoxidil al 5 % può peggiorare una caduta dovuta ad un effluvio. Mi spiego meglio, io prendo minoxidil 5% da quasi un anno,da 2 mesi a questa parte però ho un brutto effluvio,il minoxidil al 5% può peggiorarlo? Posso prenderlo insieme al locoidon? Grazie
 

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Salve a tutti,vorrei sapere se il minoxidil al 5 % può peggiorare una caduta dovuta ad un effluvio. Mi spiego meglio, io prendo minoxidil 5% da quasi un anno,da 2 mesi a questa parte però ho un brutto effluvio,il minoxidil al 5% può peggiorarlo? Posso prenderlo insieme al locoidon? Grazie
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro bonovox,
non so se hai già visto questa risposta... Avevo spostato il tuo post nella sezione ai nuovi per dargli più visibilità dal Dr. Gigli...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=22865
 

bonovox

Utente
21 Dicembre 2005
118
0
165
Ah ecco infatti mi sono perso e non riuscivo più a trovare il post :D Grazie mille ancora claudia,ti dovrebbero fare santa!