Dott Gigli,si puo assumere fina a 18 anni??

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Caro dottore,
molti utenti mi sconsigliano l'uso di fina a 18 anni.Il mio dermatologo,ha invece affermato di voler aspettare prima di vedere se vi saranno risultati con il minoxidil.
Secondo lei,è totalmente sconsigliato in assoluto assumere fina a 18 anni,oppure,nel caso di presenza certa di aga,si puo assumere a 18 come a qualsiasi altra eta??

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Caro dottore,
molti utenti mi sconsigliano l'uso di fina a 18 anni.Il mio dermatologo,ha invece affermato di voler aspettare prima di vedere se vi saranno risultati con il minoxidil.
Secondo lei,è totalmente sconsigliato in assoluto assumere fina a 18 anni,oppure,nel caso di presenza certa di aga,si puo assumere a 18 come a qualsiasi altra eta??

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Caro dottore,

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
se lo sviluppo e' ultimato si puo' assumere comunque non e' obbligo si valuta di caso inncaso.
saluti

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
come si puo giudicare se in una persona lo sviluppo sia ultimato o no???dottore,e il kmax,che pur essendo naturale è sempre un anti dht,posso prenderlo sempre in caso di fine svilupppo,oppure non provova gli stessi danni della finsateride e quindi posso prenderlo tranquillamente??grazie!!
Saluti