dott. gigli quanto dura in media la fase....

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
dott. gigli quanto dura in media la fase....cioe' il periodo in cui il capello e' nato ma non e' ancora uscito dal cuoi capelluto?

grazie.
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
dott. gigli quanto dura in media la fase....cioe' il periodo in cui il capello e' nato ma non e' ancora uscito dal cuoi capelluto?

grazie.
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
dott. gigli quanto dura in media la fase....cioe' il periodo in cui il capello e' nato ma non e' ancora uscito dal cuoi capelluto?

grazie.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Corallo... non mi credi eh? [:D]
Guarda qui....


26.jpg



Questa immagine mostra il momento del ricambio: il nuovo capello anagen IV sta spingendo fuori dal follicolo il vecchio telogen I.
baci
Claudia

 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
SCUSAMI claudia,...ti credo eccome.....ti reputo una reporter eccezionale, competente come una medico...

volevo solo sapere i tempi da quando si forma a quando spunta dal cuio cappelluto...questo per monitorare se spuntano o no ecco tutto ...perche nel fronatel non ne vedo spuntare.

baci
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
C'e un periodo dio latenza tra la fase telogen e l'anagen successiva che e' virtuale in un soggetto senza aga, invece in un soggetto con aga puo' essere un periodo piu' o meno lungo in cui il follicolo e' in una fase di latenza.
Saluti
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
adesso mi spiego dottore come i tempi latenti allungano lo spuntare del nuovo anagen...
ma dopo il periodo di latenza il nuovo anagen dovrebbe spuntare anche sul frontale vero?