Dott Gigli per favore....

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Doc scusi, una domanda
per una probabibile errata diagnosi (AGA anziche te) ho assunto per 2 mesi minox solo sulla zona destra....

da quel momento la parte ha cominciato a svuotarsi.....in quanto credo mi abbia accellerato l'effluvio...

Ora le mie domande sono queste:

1. da ca. 2 mesi ho smesso il minox. I capelli caduti sotto l'effetto minox ricresceranno con la qualita' di prima oppure il minox puo' generare variazioni della struttura qualita' ecc..
2. in quanto tempo dovrei vedere il ripristino secondo lei in costanza comunqe di effluvio cronico?

Grazie.

 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Doc scusi, una domanda
per una probabibile errata diagnosi (AGA anziche te) ho assunto per 2 mesi minox solo sulla zona destra....

da quel momento la parte ha cominciato a svuotarsi.....in quanto credo mi abbia accellerato l'effluvio...

Ora le mie domande sono queste:

1. da ca. 2 mesi ho smesso il minox. I capelli caduti sotto l'effetto minox ricresceranno con la qualita' di prima oppure il minox puo' generare variazioni della struttura qualita' ecc..
2. in quanto tempo dovrei vedere il ripristino secondo lei in costanza comunqe di effluvio cronico?

Grazie.

 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Doc scusi, una domanda
per una probabibile errata diagnosi (AGA anziche te) ho assunto per 2 mesi minox solo sulla zona destra....

da quel momento la parte ha cominciato a svuotarsi.....in quanto credo mi abbia accellerato l'effluvio...

Ora le mie domande sono queste:

1. da ca. 2 mesi ho smesso il minox. I capelli caduti sotto l'effetto minox ricresceranno con la qualita' di prima oppure il minox puo' generare variazioni della struttura qualita' ecc..
2. in quanto tempo dovrei vedere il ripristino secondo lei in costanza comunqe di effluvio cronico?

Grazie.

 

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
Sò che il minoxidil induce una caduta, forse non è il tuo caso ma credo che ti convenga continuare con la cura e aspettare i risultati che impiegano dai 6mesi in su per farsi vedere...ciaociao