Dott. Gigli o Campo

lauralex2002

Utente
28 Febbraio 2005
40
0
15
Ciao secondo la vostra esperienza chi è piu bravo tra il Dott Campo e il Dott. Gigli? Ho conosciuto il dott gigli a Napoli mi è piaciuto molto e a quanto pare non precrive cure standard, Campo sembra dare la stessa cura a tutti.

lauralex2002

Utente
28 Febbraio 2005
40
0
15
Ciao secondo la vostra esperienza chi è piu bravo tra il Dott Campo e il Dott. Gigli? Ho conosciuto il dott gigli a Napoli mi è piaciuto molto e a quanto pare non precrive cure standard, Campo sembra dare la stessa cura a tutti.

lauralex2002

Utente
28 Febbraio 2005
40
0
15

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Io ho provato una visita dal Dott. Gigli e sono rimasto contento. Ci andrò anche prossimamente!

N.B.: Da Mantova >>> fino a Pescia (Pistoia)!

7 Novembre 2007
314
0
265
Anche io ho conosciuto il dottor Gigli a Napoli... e ci ritornerò sicuramente per il controllo... perché mi sono trovata bene. Però, cmq, le cure quelle sono... al massimo si combinano in maniera diversa la varie sostanze note. Mi sa che le novità mancano a tutti i dermatologi, speriamo ancora per poco.