dott. Gigli ed expert

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
caro doc,

dopo 10 mesi di fina + 2 di minox, ho deciso di interrompere per ca. 3/4 gg. quest'ultimo e noto che la caduta e' diminuita tantissimo...(la fina invece mai interrotta)...diaciamo da ca. 100 capelli a 20/30

A cosa puo' essere imputabile:

1. al fatto che per me il minox peggiorava solo la situazione e quindi non va piu' ripreso...
2. al fatto che si sta esaurendo la caduta indotta e quindi era cmq destinata a diminuire la caduta...

Mi dia una mano perche' ho paura a ricominciare con il minox (negli ultimi 2 mesi il diradamento e' peggiorato parecchio per effetto della maggiore caduta)

grazie

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
caro doc,

dopo 10 mesi di fina + 2 di minox, ho deciso di interrompere per ca. 3/4 gg. quest'ultimo e noto che la caduta e' diminuita tantissimo...(la fina invece mai interrotta)...diaciamo da ca. 100 capelli a 20/30

1. al fatto che per me il minox peggiorava solo la situazione e quindi non va piu' ripreso...
2. al fatto che si sta esaurendo la caduta indotta e quindi era cmq destinata a diminuire la caduta...

Mi dia una mano perche' ho paura a ricominciare con il minox (negli ultimi 2 mesi il diradamento e' peggiorato parecchio per effetto della maggiore caduta)

grazie

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
caro doc,

grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Corallo,
secondo me 3/4 giorni di sospensione minox certamente non possono aver provocato l'arresto della caduta! Quindi direi di non smettere il minox proprio adesso, si vede che la caduta indotta è finita e che da ora in poi dovrai avere i benefici. Se lo smetti ora avrai solo i lati negativi (la caduta indotta) e niente benefici (una ricrescita migliore).
Poi comunque senti il dermatologo che ti ha in cura...
baci
Claudia

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Concordo con claudia.

Oltre che la fine della caduta indotta, potrebbe essere anche la fine di un periodo di effluvio!! Continua il minox, nn sprecare altri giorni!!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
impossibile in 3 o 4 giorni, sicuro se smetti potrai notare di nuovo miniaturizzazione e non benefici, ora secondo me ti sta iniziando un buon periodo associalo al minox