Dott Gigli ed esperti cerchiamo di capire

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ho telefonato al Dott Campo e gli ho detto della mia caduta abbondante dopo la terapia , lui mi ha detto che la fina ed il minox al 2% non provocano caduta indotta come fino ad adesso abbiamo detto tutti, mi diceva ricambio accellerato ma vorrei sapere perche' lui mi dice che la fina non provoca caduta indotta mentre tutti i dottori qui mi dicono che la fina provoca caduta indotta?, aiutatemi a capire

grazie... capite il mio stato d'animo non so piu'una certezza

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ho telefonato al Dott Campo e gli ho detto della mia caduta abbondante dopo la terapia , lui mi ha detto che la fina ed il minox al 2% non provocano caduta indotta come fino ad adesso abbiamo detto tutti, mi diceva ricambio accellerato ma vorrei sapere perche' lui mi dice che la fina non provoca caduta indotta mentre tutti i dottori qui mi dicono che la fina provoca caduta indotta?, aiutatemi a capire

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
si ma per il ricambio accelerato i capelli devono cadere...quindi credo che sia una conseguenza dell'altra...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Caduta indotta o ricambio accellerato sono praticamente sinonimi stai tranquilklo e non ti preoccupare.
saluti

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ti posso assicurare, per esperienza personale, la caduta indotta dall'uso del minoxidil al 2%...ciao