Dott. Gigli (Dopo 3 mesi e mezzo)

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Salve dott. Gigli...tempo fa scrissi perchè dopo 11 mesi di trattamento con aloxidil credevo che i risultati non fossero stati dei migliori...così decisi di lasciar perdere a gennaio 2011 con la conseguenza che in quattro mesi ebbi una caduta impressionante e l'aumentare di un diradamento assurdo sul frontale...Su suo consiglio ho ricominciato ad aprile con aloxidil,quindi mi trovo al 3 mese inoltrato di cura...la contatto perchè ricordo che mi disse di valutare al 3 /4 mese la situazione...Diciamo che i capelli li sento un pochino più fortini...qualche vellus nelle zone diradate ma miglioramento vero e proprio non so..non ne vedo proprio =(...mi è passato per la testa di passare ad uno spectral 5 % perchè penso proprio che la mia tesi sull'inefficacia del 2% sia più che concreta...Ho utilizzato anche bioscalin bioretard per due mesi...
In attesa di una sua consultazione...mi scuso per la lunga storia...
Un saluto grande
Fredct

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Salve dott. Gigli...tempo fa scrissi perchè dopo 11 mesi di trattamento con aloxidil credevo che i risultati non fossero stati dei migliori...così decisi di lasciar perdere a gennaio 2011 con la conseguenza che in quattro mesi ebbi una caduta impressionante e l'aumentare di un diradamento assurdo sul frontale...Su suo consiglio ho ricominciato ad aprile con aloxidil,quindi mi trovo al 3 mese inoltrato di cura...la contatto perchè ricordo che mi disse di valutare al 3 /4 mese la situazione...Diciamo che i capelli li sento un pochino più fortini...qualche vellus nelle zone diradate ma miglioramento vero e proprio non so..non ne vedo proprio =(...mi è passato per la testa di passare ad uno spectral 5 % perchè penso proprio che la mia tesi sull'inefficacia del 2% sia più che concreta...Ho utilizzato anche bioscalin bioretard per due mesi...
Un saluto grande
Fredct

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Un saluto grande
Fredct

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
CIAO PER MIA ESPERIENZA T DICO CHE L ALOXIDIL CON ME HA FUNZIONATO, POI NEGLI ANNI L EFFETTO è ANDATO SCEMANDO O FORSE HA PROGREDITO L'AGA. DOPO 5 ANNI SONO PASSATO AL 5%, TUTTO SOMMATO NON POSSO DIRE MALE DEL 2%

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Ciao math grazie della risposta...io purtroppo come uno stupido che ammetto di essere smisi perchè credevo non facesse effetto...vedevo sempre quel diradamento maledetto...ma ad aprile confrontando le foto mi resi conto che c'era una differenza abissale...Adesso ho ripreso..Non so se riprendendo la cura sono sempre necessari dai 6 ai 12 mesi per vedere risultati...adesso li ho rasati e si vede il diradamento...che tristezza...Cmq avevo detto al dottore che mi sarei fatto risentire al terzo/quarto mese di applicazione per avere qualche consiglio...
Attendo il dottore..[X]

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
si aspetta il medico, cmq mal che vada sei gia rasato, li tieni corti, non è che corti uno sta male. abbi costanza, qualche risultato lo noterai sicuramente, mal che vada quelli che hai saran più consistenti

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Sinceramente rasato non mi ci vedo...non riesco ad abituarmi...esco con il capello praticamente...almeno avendoli lunghetti riuscivo a coprire...vediamo se sono sufficienti tre mesi per vedere qualche risultato oppure sono necessari da sei ai dodici mesi come per coloro che non hanno mai fatto utilizzo di minox...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
continua la cura e fatti rivalutare da chi ti segue hai foto pre post? se le hai postale
saluti

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Dottore si ho le foto sia della situazione di novembre(prima che interrompessi la cura);di aprile (prima di ricominciare dopo l'interruzione da gennaio in poi) ed infine potrei fare quelle relative alla situazione attuale...l'unica cosa è che ho rasato i capelli a 5 mm e non so se può valutare un effettivo cambiamento...le posto comunque??

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Allora dovrò aspettare un pochino...penso un paio di mesi...continuo allora la cura con aloxidil...la sto facendo con una regolarità incredibile...per quanto riguarda l'utilizzo di integratori (di solito uso bioscalin retard o anatrofine),quali sono i periodi che ne consiglia l'utilizzo???so di due differenti cicli annuali da due mesi ciascuno ma non so precisamente quando farli...

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Dimenticavo di dire che proprio un ciclo di due mesi l'ho finito circa una settimana fa...saluti e grazie mille =)

aledima87

Utente
13 Luglio 2011
9
0
5
ciao anche io uso da un annetto aloxilid 2%,e a nulla da fare il diradamento continua soprattuto sulle tempie ora è quasi visibile,penso che passarò a breve al 5%,sec me è vero che la degenerazione della situazione va più veloce della cura iniziata..
vederemo con il 5% speriamo bene..!

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Ne sono convinto anche io...quando passerai al 5 % ??? avevo intenzione di utilizzare lo spectral uhp..ne ho sentito parlare bene e oltretutto non è neanche carissimo...

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Unica cosa che posso dire è che appena ho smesso l'axodil ho avuto un peggioramento mostruoso...questo significa che qualcosa la fa...a questo punto continuo un altro pò la cura(magari fino ai 6 mesi),vedo che miglioramenti ci sono...eventualmente mi butto sul 5%...

aledima87

Utente
13 Luglio 2011
9
0
5
penso da subito di passare al 5%(il tempo di finire la boccetta di aloxilid),io ho letto un po' di opinioni in giro qui e là e penso m orienterò su - Spectral DNC 5% -
anche se non so di preciciso dove recuperarlo devo ancora vedere,nella mia farmacia oltre al minoximed non hanno saputo propormi altro..
che tra l'altro minoximed che viene quasi 50€al flacone in farmacia!

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
x aledima87 contatta jonny persona seria ed affidabile nel forum è piuttosto popolare
indirizzo email:
und.3.2.1.meins@web.de
questa è una delle sue offerte
51-A <> Spectral-DNC Confezione da: 60 Ml.
Produttore: DS Laboratories
La mia Offerta: 34,50 €