dott.Gigli - Capsures

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Gent.mo sott.Gigli,
ma secondo le capsures può veramente essere efficace?
Può dare caduta indotta o problemi alla sospensione?
La ringrazio in znticipo

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Gent.mo sott.Gigli,
La ringrazio in znticipo

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Gent.mo sott.Gigli,
La ringrazio in znticipo

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
E' un antiossidante non agisce direttamente sui problemi di caduta per cuyi nessun proivlema di cadutra indottta e quant'altro.
saluti

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...come dice il Dr. Gigli è un semplice antiossidante....
Ho letto in giro (sul forum) che qualcuno aveva il dubbio che provacasse caduta indotta....secondo me non è così....parlo per esperienza personale,avendolo io stesso provato:
1) nessun tipo di caduta indotta
2) nessun miracolo o simile...

è solo un integratore,seppur nuovo e interessante...
fare valutazioni davvero precise purtroppo spesso è quasi impossibile....comunque io penso di continuarlo ancora....

Ciao.
P.s aggiungo che :
Il resveratrolo presente,è davvero in quntità troppo piccola....(anche a 2 cpr al giorno....)....
il prezzo (a 1 cpr al giorno) è accettabile,seppur caro...!!!
Un capsures galenico personalizzato potrebbe essere una buona soluzione...vedremo.....adesso il prodotto è stato testato da molti utentu....ma ci vuole ancora tempo per avere risultati più precisi.....e comunque ci saranno sempre pareri discordi.....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
fare un galenico e' difficile alcuni farmacisti ci hanno giaì provato ma con risultati deludenti.
sALUTI

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...io so che l'utente Galenico (Farmacia S. Antonio To)
ne stava preparando una versione....però non so come è andata a finire...
...anche io ho sentito che c'erano stati diversi problemi es per il Germe di grano e per il peperoncino....anche se per il primo ho sentito di un estratto ricco in vitamine B che può essere utilizzato facilmente.....

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=23305&whichpage=1

..per il resto,non capisco in cosa consista la difficoltà nel prepararlo eventualmente...(parlo da non addetto ai lavori)...

Per quanto riguarda invece i bruciori di stomaco,Murderdoll, se lo assumi fra il primo e il secondo durante il pasto principale....probabilmente non avrai nessun problema.....io,così facendo,non ne sto più avendo....
basta che aspetti anche solo 1/4 d'ora dopo il pasto e già accusi a distanza di 3 ore circa dei problemi allo stomaco (che comunque si risolvono in breve tempo)....in media ho visto che è così per tutti quelli che lo hanno provato...

Ciao
[;)]

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Ti ringrazio tantissimo!
Lunedì arriva la prima scatola in farmacia.
Non farà miracoli, ma se migliora almeno un pochino la qualità del capello è qualcosa!
Poi va beh, una compressa di KMAX al mattino e due di queste nell'arco del giorno non dovrebbero essere una copertura malvagia!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..di niente figurati
ma comunque,come sai,non aspettarti più di tanto....
...si infatti,malvagia no di certo...anzi...

allora buon inizio...[X]

Ciao[;)]