Dott. Gigli, basta minoxidil, solo finastid...

cooky

Utente
29 Ottobre 2006
17
0
5
Salve, uso da 3 anni finastid, con risultati ottimi. Solo in alcuni punti (una mini-piazzetta e un pochino sulla parte frontale) il finastid da solo non è stato in grado di creare ricrescita, pur bloccando comunque anche li la caduta.
Da un annetto applico (oltre a continuare col finastid)minoxidil 5%, 2 volte al giorno in quelle zone critiche, e ora anche quelle zone sono a posto. La mia domanda è: se ora smetto di usare il minoxidil (bella seccatura, 2 volte al giorno...) e continuo col solo finastid, quelle parti in cui il finastid aveva bloccato la caduta ma in cui non c'era stata ricrescita (e che ora ho recuperato con il minoxidil), resteranno in buone condizioni o torneranno alla situazione pre-minoxidil (nonostante continuerei a prendere il finstid)?
Spero di esser stato comprensibile :D
Grazie per l'attenzione[:)]
 

cooky

Utente
29 Ottobre 2006
17
0
5
Salve, uso da 3 anni finastid, con risultati ottimi. Solo in alcuni punti (una mini-piazzetta e un pochino sulla parte frontale) il finastid da solo non è stato in grado di creare ricrescita, pur bloccando comunque anche li la caduta.
Da un annetto applico (oltre a continuare col finastid)minoxidil 5%, 2 volte al giorno in quelle zone critiche, e ora anche quelle zone sono a posto. La mia domanda è: se ora smetto di usare il minoxidil (bella seccatura, 2 volte al giorno...) e continuo col solo finastid, quelle parti in cui il finastid aveva bloccato la caduta ma in cui non c'era stata ricrescita (e che ora ho recuperato con il minoxidil), resteranno in buone condizioni o torneranno alla situazione pre-minoxidil (nonostante continuerei a prendere il finstid)?
Spero di esser stato comprensibile :D
Grazie per l'attenzione[:)]
 

cooky

Utente
29 Ottobre 2006
17
0
5