dott.gigli a prato

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
ciao ragazzi!tra pochi giorni ho la visita col dott.gigli,nello studio di prato.per caso c è qualcuno che può darmi qualche indicazione su come arrivarci dalla stazione di prato centrale?lo studio è in v. gherardi.mi sareste di grande aiuto...!
baci

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
ciao ragazzi!tra pochi giorni ho la visita col dott.gigli,nello studio di prato.per caso c è qualcuno che può darmi qualche indicazione su come arrivarci dalla stazione di prato centrale?lo studio è in v. gherardi.mi sareste di grande aiuto...!
baci

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
baci

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
ciao sara!
il dott. gigli visita in vari studi:a pescia,a torino,a prato...
io sono stata a prato,perchè per me era più comodo.mi sono trovata benissimo:è gentile,attento e soprattutto professionale:ti fa tutti i controlli e ti ascolta!...finalmente!...in bocca al lupo

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Prova con
http://www.tuttocitta.it/tcolnew/index_tcol.html

Domanda: da quanto hai fissato la visita??
A dire il vero giovedì ho ferie ed è un po che non mi vede.....[sp]

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
ciao lortas,da gigli ci sono già stata ed è anche stato facile arrivarci!a me in una settimana mi hanno dato la visita!cmq prova,perchè a prato riceve proprio il giovedì e se sei fortunato e chiami subito magari trovi un posto già questa settimana!
cmq a me è l unico medico che mi ha davvero soddisfatta.[:)]è gia qualcosa!
[sp]

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Yess...
un buon medico e un ragazzo assai simpatico!!
Vediamo, domani provo a fare una telefonata allo studio....[;)]